Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esistono side by side STRADALI per 250?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gab21 View Post
    chi ti ha detto che le tyga sono estreme e difficili da carburare????

    Lo chiedo da possessoere di Tyga ed ex Jolly.
    per il difficili da carburare direi che sicuramente l'ho detto io, visto che ti sentivo spesso su messenger sbraitare con spilli e getti del massimo.. dicevi che continuava a sputare merda dai termiinali... ma forse hai risolto il problema se rispondi cos?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      per il difficili da carburare direi che sicuramente l'ho detto io, visto che ti sentivo spesso su messenger sbraitare con spilli e getti del massimo.. dicevi che continuava a sputare merda dai termiinali... ma forse hai risolto il problema se rispondi cos?
      Nno, sputare merda questo MAI le Tyga....ricordi male...

      erano le jolly, i primi tempi, ad esser grasse....

      Le tyga sono + adatte ad una moto anche std, rispetto le jolly.....
      Hanno + bassi a pari medi, con meno di alti ovviamente....

      Per quanto riguarda i getti, ? stato semplicemente necessario cambiare posizione allo spillo ed un getto che ? passato da 27, se non ricordo male, a 35, lavoretto alla scatola filtro e filtro aria collaudato.
      L'ultimo test della scorsa stagione non era stato niente male.Mi piacerebbe testarle ad Adria quest'anno...

      Getti del massimo li ho lasciati invariati la scorsa stagione...per il momento e gira bene...se quest'anno dovessero esserci maggio ioccasioni, si vedr? d'affinarla...
      indubbiamente non ci posso fare le stesse cose che facevo con le jolly, ma va sicuramente molto bene.
      Con le jolly potevo permettermi qualche maltrattamento in + in staccata e successiva riapertura, ora devo esser piu' lineare, + pulito, ? pi? sensibile....

      Per un uso non pistaiolo, devo dire che promuovo le Tyga.
      Last edited by Gab21; 08-03-09, 17:07.

      Comment


      • Font Size
        #18
        boh.. eppure avrei giurato che avevi bestemmiato in tutti i modi per farle andare bene, prima di riuscirci..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          boh.. eppure avrei giurato che avevi bestemmiato in tutti i modi per farle andare bene, prima di riuscirci..
          all'inizio un po' si, perch? avevo la carburazione delle jolly...smagrita di 10pt, con spillo in posizione differente e perch? non trovavo il gettino (il mio spacciatore di zona me lo faceva pagare + di fischer, quindi l'ho ordinato ed in 7gg erano da me).

          Avendo + bassi e medi, li si devono riempire....agli alti, per?, le jolly erano decisamente irraggiungibili....per? anche li, varia sempre da anno ad anno, lo sai anche te...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ho capito.. per il discorso jolly lo so è verissimo quel che dici

            Comment

            X
            Working...
            X