Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando si va a scalare, nel 2t, si sta qualke sgasatina , cosi non fai chiudere totalmente la valvola , non hanno bisogno del minimo , perke non ci stanno mai
in staccata si danno qualche sgasata,ma leggevo su masterbike la prova dell'rsa di simoncelli,e dicevano che sui gp di adesso il gas si tiene o tutto aperto o tutto chiuso...
in staccata si danno qualche sgasata,ma leggevo su masterbike la prova dell'rsa di simoncelli,e dicevano che sui gp di adesso il gas si tiene o tutto aperto o tutto chiuso...
buahhahaha, ? su aprilia , su honda si puo parzializzare un pochino
Secondo me puoi parzializzare tranquillamente anche sulle Aprilia, solo che tutti devono far credere che siano troppo spaziali queste moto e allora viaaaa con le esagerazioni. Secondo me il motivo più plausibile per il quale non hanno il minimo è quello di far tirare nel motore solo benza quando si frena, come ha scritto Carcass. Poi sarebbe da chiedere ai scemi che le fanno com'è in realtà la storia, ma probabile che sia così
sempre tratto da masterbike nella prova della rsa di simoncelli:
<<il contagiri ha la scala che parte da 8.000 giri, tanto il motore sotto quel regime fatica addirittura ad autosostenersi>>
Con il 125 gp Honda nonostante la prima da 100km/h (e assenza della valvola di scarico) se voglio parto tranquillo piano piano pure a 3000 4000 giri, basta essere pazienti con la frizione... Scrivono le solite cazzate insomma. I 250 poi volendo li usi pure in città
Comment