Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Montato i carburatori e regolato i fili tiro gas e tiro aria.
Mancava solo eliminare il TPS e montare al suo posto uno sdoppiatore cavo della Domino.
Notare quanta liberta di movimento ora senza tutto quell'ammasso di tubi e fili.
Nemmeno farlo apposta ho trovato un tubo con una forma particolare "a esse" che sembra fatto apposta per essere montato nel raccordo del cilindro inferiore svicolandosi tra il cilindro e la culla.
Radiatore Honda 125 GP.
Me lo ha venduto un privato che lo aveva di scorta a 600 euro fatto dalla RTM imola..per montarlo ho dovuto adattare i tubi e anche il raccordo inferiore del radiatore.
In settimana sono stato da Tormena Franco un preparatore di motori 2 tempi che fa marmitte.
Ho portato con me le marmitte fatte all'epoca da Franco Moro (le prime foto di questo Tread) mi ha indicato le modifiche da effettuare per farle gia abbinare meglio ai cilindri Honda 125 GP.
Modifiche che fortunatamente riesco a far fare anche dal mio amico/mecca..
Comment