Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sta tornando voglia di 250...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nicoss View Post
    dai raga non diciamo boiate... in 2 anni con il 250 ad andare bello sparato x strada, non ho avuto nessun problema o incidente se non una scivolata nel piazzale della ditta dove lavoravo causa ghiaccio....

    a rijeka con l'R1 ci ho lasciato una caviglia e un polso.....



    quoto, come sopra...
    calmo e tranquillo...non siamo qui per litigare...
    comunque nessuno sceglie quando fare un incidente, se tu non ne hai avuti ben venga dovrebbe sempre essere così
    io volevo solo dire che un incidente su strada è molto più pericoloso di uno in pista...
    Quello che intendo è che se si fa un dritto in pista con un mille si rimedia un polso rotto, se invece lo si fa in strada con un duemmezzo si muore contro il guard rail o si fa un frontale con un'auto che viene in senso opposto...incidenti ai quali bisogna aggiungere quelli che accadono senza colpa, venendo "investiti" da un'auto.
    Tutto qui...mi scuso se dal mio discorso i duemmezzo sembravano più pericolosi dei mille...cosa che ovviamente non è vera e qui avete ragione. Quello che volevo dire è solo di non prendere un duemmezzo sottogamba solo causa cilindrata e cavalli. il mezzo supera comunque i 200kmh e soprattutto su strade di montagna invita a correre vista la maneggevolezza.
    Last edited by tabba; 23-03-09, 18:24.

    Comment

    X
    Working...
    X