Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRONOSTICI per Aprilia RS125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cavolo a me mi prendono, per gigante che sono 1.80 per 70 kili.. ihihiihih
    immagino te..ihihiihh
    cmq il cilindro te lo dovresti far fare da qualcuno bravo senza esagerare.. un ritoccatina hai travasi..e alle luci.. pistone monofascia, scarico, e una catena passo fine.. con corona e pignone.. cmq se giri per mercatini.. qualche cosa trovi..vai sul mercatino di www.motolaggy.com/forum.. li le trovi facilmente.. perch? sono quasi tutti piloti gli utenti.. e svendono parecchia roba.. sopratutto in questo periodo di conclusione di stagione.. ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by O'animal91
      Cavolo a me mi prendono, per gigante che sono 1.80 per 70 kili.. ihihiihih
      immagino te..ihihiihh
      cmq il cilindro te lo dovresti far fare da qualcuno bravo senza esagerare.. un ritoccatina hai travasi..e alle luci.. pistone monofascia, scarico, e una catena passo fine.. con corona e pignone.. cmq se giri per mercatini.. qualche cosa trovi..vai sul mercatino di www.motolaggy.com/forum.. li le trovi facilmente.. perch? sono quasi tutti piloti gli utenti.. e svendono parecchia roba.. sopratutto in questo periodo di conclusione di stagione.. ciao
      Non sono ne piccolino ne magrolino ...... effettivamente!!!
      Grazie mille!!!

Comment

• Font Size
        io cn la mia prendo i 170 di tachimetro...in 2...per un totale di 115 kg circa prendo i 150.....

Comment

• Font Size
          1.90m per 82Kg (con la tuta sar? sopra i 90 di sicuro) e piu di 160 non ho mai fatto...quindi dite che col pistone nuovo i 170 non li vedr????
          cmq non voglio fare maggiorazioni di cilindrata.

Comment

• Font Size
            io peso 60 kili e ho preso i 190 segnati eheheheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by matrixgab
              1.90m per 82Kg (con la tuta sar? sopra i 90 di sicuro) e piu di 160 non ho mai fatto...quindi dite che col pistone nuovo i 170 non li vedr????
              cmq non voglio fare maggiorazioni di cilindrata.
              con il rapproto 17-38 forse non hai motore per tirare cos? tanto monta un 17-40!!!

Cmq dovresti beccare i 170 col pistone nuovo

Comment

• Font Size
                la 40 l'ho montata per un migliaio di km, e vedevo sempre i 160 a 12000giri (nelle altre marce riesco a fare i 12500), poi l'ho tolta poco fa perch? la catena ? vecchia e non volevo finire subito la corona nuova. adesso ho ancora la 38.

Comment

X
                Working...
                X