ma guardateli... 2 gay che litigano... cherroba...
LOL!
cmq vi spiego...
a costo di annoiarvi con un miliardo di foto ora posto la cronologia per realizzare DAL PIENO la testa rotax ORIGINALE:
1. da una barra tonda di Alluminio si ricava il profilo esterno con la bombatura come l'originale:

2. successivamente si realizza il foro con la filettatura per la candela:

3. con un attrezzino specifico, da me realizzato, si procede a montarla per la lavorazione successiva:

4. si ricava quindi la sede, minorata di 0.02mm per la banda anti detonazione:

5. si deve scaldare la testata a 200? C e si inserisce l'anello di Bronzo:

6. si spiana e livella il piano di appoggio e si crea l'incasso diam 53.98mm:

7. si finisce quindi la cupola, dando la corretta conformazione, RC e squish:

8. successivamente, se nn sono stati fatti errori si fresa la parte esterna:

...ora per? permettetemi di dire:
"Ma come ci sta bene l'inserto HONDA GP... sul cilindro Roootax!!!"
LOL!
cmq vi spiego...
a costo di annoiarvi con un miliardo di foto ora posto la cronologia per realizzare DAL PIENO la testa rotax ORIGINALE:
1. da una barra tonda di Alluminio si ricava il profilo esterno con la bombatura come l'originale:

2. successivamente si realizza il foro con la filettatura per la candela:

3. con un attrezzino specifico, da me realizzato, si procede a montarla per la lavorazione successiva:

4. si ricava quindi la sede, minorata di 0.02mm per la banda anti detonazione:

5. si deve scaldare la testata a 200? C e si inserisce l'anello di Bronzo:

6. si spiana e livella il piano di appoggio e si crea l'incasso diam 53.98mm:

7. si finisce quindi la cupola, dando la corretta conformazione, RC e squish:

8. successivamente, se nn sono stati fatti errori si fresa la parte esterna:

...ora per? permettetemi di dire:
"Ma come ci sta bene l'inserto HONDA GP... sul cilindro Roootax!!!"

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