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Ma è sempre meglio partecipare no?
bello eh il posacenere nuovo... ha pure lo spazio per spegnere i mozziconi, nel mezzo.....
oggi la accendo se tutto va bene.... ma con le BR10EIX....
raga scusate x luogo, qualit?, moto, carburazione e pilota...
Non so proprio dove e come fare un video decente, in pista ancora non sono riuscito ad andare...
Porca miseria Stefano ma che e????
...che hai una pista privata attorno a casa????
..passi a una velocita tale vicino a case auto e persone che guardano che se perdi la concentrazione x 1 sec rischi di schiantarti contro ad un muro...
Porca miseria Stefano ma che e????
...che hai una pista privata attorno a casa????
..passi a una velocita tale vicino a case auto e persone che guardano che se perdi la concentrazione x 1 sec rischi di schiantarti contro ad un muro...
Cmque CASPITA COME VA...COMLIMENTI!!!
don't worry... andavo piano.. fidati...
e cmq appena posso farò un video in un posto isolato e "chiuso al traffico" e questo qua verrà rimosso...
EDIT:
ah cris, raga!,
dimenticavo, ho provato testata nuova + radiatore, sembra andare benone!
55° circa (in leggero calo, non ho girato "in pista") la temperatura rilevata, con esterna di 28°, direi che siamo davvero OK!!
Ottima la temperatura!
Quella testa va davvero bene!
Complimenti!
ci credi se ti dico che con quelle temp esterne scendeva ancora??
? uno spettacolo...
posso andare a girare nel deserto... magari grippo per la sabbia, ma almeno non per la temp!!
e cmq appena posso far? un video in un posto isolato e "chiuso al traffico" e questo qua verr? rimosso...
EDIT:
ah cris, raga!,
dimenticavo, ho provato testata nuova + radiatore, sembra andare benone!
55? circa (in leggero calo, non ho girato "in pista") la temperatura rilevata, con esterna di 28?, direi che siamo davvero OK!!
abituati alle temperature delle moto originali sembran pochi ? vero, ma a 70? (temperatura minima di utilizzo della classica moto stradale) son pi? i cavalli che lasci per strada che quelli che ti rimangono (? una battuta, ovvio che non ? cos? esagerata la perdita ma ?comunque consistente)
abituati alle temperature delle moto originali sembran pochi è vero, ma a 70° (temperatura minima di utilizzo della classica moto stradale) son più i cavalli che lasci per strada che quelli che ti rimangono (è una battuta, ovvio che non è così esagerata la perdita ma ècomunque consistente)
Daccordo che a 90-100 °C i CV li lasci per strada ... ma almeno per un 4T mi pareva che il massimo rendimento se non ricordo male (non ho la documentazione sotto mano) si ha nell'intorno dei 75 °C ... Poi per i 2T non sò ...
Daccordo che a 90-100 ?C i CV li lasci per strada ... ma almeno per un 4T mi pareva che il massimo rendimento se non ricordo male (non ho la documentazione sotto mano) si ha nell'intorno dei 75 ?C ... Poi per i 2T non s? ...
Daccordo che a 90-100 ?C i CV li lasci per strada ... ma almeno per un 4T mi pareva che il massimo rendimento se non ricordo male (non ho la documentazione sotto mano) si ha nell'intorno dei 75 ?C ... Poi per i 2T non s? ...
con una 4t di serie (anche 600) la temperatura nelle stagioni calde arriva a 100?
? esagerata!
su u 2t la temperatura ottimale ? max 60? oltre i 70? su un motore da corsa ? come appunto han detto, regalare all'aria i cavalli...
moto in versione stufa a pellet....
con una 4t di serie (anche 600) la temperatura nelle stagioni calde arriva a 100?
? esagerata!
su u 2t la temperatura ottimale ? max 60? oltre i 70? su un motore da corsa ? come appunto han detto, regalare all'aria i cavalli...
moto in versione stufa a pellet....
Vero. Bisogna cercare di farli stare bassi.
Poi i 4T sono cos? "caldi" perch? hanno anche dei radiatori sottodimensionati. Ok che quei motori possono girare anche a 100? ma il loro range ottimale ? piuttosto pi? basso.
colgo l'occasione per mostrarvi lo stato attuale della moto:
ringrazio pubblicamente Marco Magistrati per la pazienza che sta avendo con me, è un amico e un bravissimo meccanico preparatore, speriamo di sistemare st'anticipo come si deve!
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