Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una RS un po' SPECIALE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bello eh il posacenere nuovo... ha pure lo spazio per spegnere i mozziconi, nel mezzo.....

oggi la accendo se tutto va bene.... ma con le BR10EIX....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ?tefano View Post
      bello eh il posacenere nuovo... ha pure lo spazio per spegnere i mozziconi, nel mezzo.....

oggi la accendo se tutto va bene.... ma con le BR10EIX....
      raga scusate x luogo, qualit?, moto, carburazione e pilota...
      Non so proprio dove e come fare un video decente, in pista ancora non sono riuscito ad andare...

Comment

• Font Size
        Porca miseria Stefano ma che e????
        ...che hai una pista privata attorno a casa????

..passi a una velocita tale vicino a case auto e persone che guardano che se perdi la concentrazione x 1 sec rischi di schiantarti contro ad un muro...

Cmque CASPITA COME VA...COMLIMENTI!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          Porca miseria Stefano ma che e????
          ...che hai una pista privata attorno a casa????

..passi a una velocita tale vicino a case auto e persone che guardano che se perdi la concentrazione x 1 sec rischi di schiantarti contro ad un muro...

Cmque CASPITA COME VA...COMLIMENTI!!!
          don't worry... andavo piano.. fidati...

e cmq appena posso farò un video in un posto isolato e "chiuso al traffico" e questo qua verrà rimosso...

EDIT:
          ah cris, raga!,
          dimenticavo, ho provato testata nuova + radiatore, sembra andare benone!
          55° circa (in leggero calo, non ho girato "in pista") la temperatura rilevata, con esterna di 28°, direi che siamo davvero OK!!
          Last edited by ?tefano; 02-08-09, 12:27.

Comment

• Font Size
            Ottima la temperatura!
            Quella testa va davvero bene!
            Complimenti!

Comment

• Font Size
              il video rimuovilo.. fa "tenerezza"

Comment

• Font Size
                Originally posted by BiagioRS View Post
                Ottima la temperatura!
                Quella testa va davvero bene!
                Complimenti!
                ci credi se ti dico che con quelle temp esterne scendeva ancora??
                ? uno spettacolo...
                posso andare a girare nel deserto... magari grippo per la sabbia, ma almeno non per la temp!!

Comment

• Font Size
                  don't worry... andavo piano.. fidati...

e cmq appena posso far? un video in un posto isolato e "chiuso al traffico" e questo qua verr? rimosso...

EDIT:
                  ah cris, raga!,
                  dimenticavo, ho provato testata nuova + radiatore, sembra andare benone!
                  55? circa (in leggero calo, non ho girato "in pista") la temperatura rilevata, con esterna di 28?, direi che siamo davvero OK!!
                  55 non sono troppo pochi ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    55 non sono troppo pochi ?
                    no, anzi van benissimo.

abituati alle temperature delle moto originali sembran pochi ? vero, ma a 70? (temperatura minima di utilizzo della classica moto stradale) son pi? i cavalli che lasci per strada che quelli che ti rimangono (? una battuta, ovvio che non ? cos? esagerata la perdita ma ?comunque consistente)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      no, anzi van benissimo.

abituati alle temperature delle moto originali sembran pochi è vero, ma a 70° (temperatura minima di utilizzo della classica moto stradale) son più i cavalli che lasci per strada che quelli che ti rimangono (è una battuta, ovvio che non è così esagerata la perdita ma ècomunque consistente)

Daccordo che a 90-100 °C i CV li lasci per strada ... ma almeno per un 4T mi pareva che il massimo rendimento se non ricordo male (non ho la documentazione sotto mano) si ha nell'intorno dei 75 °C ... Poi per i 2T non sò ...
                      Last edited by buzzy84; 10-08-09, 10:14.

Comment

• Font Size
                        Daccordo che a 90-100 ?C i CV li lasci per strada ... ma almeno per un 4T mi pareva che il massimo rendimento se non ricordo male (non ho la documentazione sotto mano) si ha nell'intorno dei 75 ?C ... Poi per i 2T non s? ...
                        i 2t girano pi? in basso

Comment

• Font Size
                          Daccordo che a 90-100 ?C i CV li lasci per strada ... ma almeno per un 4T mi pareva che il massimo rendimento se non ricordo male (non ho la documentazione sotto mano) si ha nell'intorno dei 75 ?C ... Poi per i 2T non s? ...
                          con una 4t di serie (anche 600) la temperatura nelle stagioni calde arriva a 100?
                          ? esagerata!

su u 2t la temperatura ottimale ? max 60? oltre i 70? su un motore da corsa ? come appunto han detto, regalare all'aria i cavalli...
                          moto in versione stufa a pellet....

Comment

• Font Size
                            con una 4t di serie (anche 600) la temperatura nelle stagioni calde arriva a 100?
                            ? esagerata!

su u 2t la temperatura ottimale ? max 60? oltre i 70? su un motore da corsa ? come appunto han detto, regalare all'aria i cavalli...
                            moto in versione stufa a pellet....
                            Vero. Bisogna cercare di farli stare bassi.
                            Poi i 4T sono cos? "caldi" perch? hanno anche dei radiatori sottodimensionati. Ok che quei motori possono girare anche a 100? ma il loro range ottimale ? piuttosto pi? basso.

Comment

• Font Size
                              colgo l'occasione per mostrarvi lo stato attuale della moto:
                              ringrazio pubblicamente Marco Magistrati per la pazienza che sta avendo con me, è un amico e un bravissimo meccanico preparatore, speriamo di sistemare st'anticipo come si deve!

Comment

• Font Size
                                Bella bella

Comment

X
                                Working...
                                X