mitico magistrati!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una RS un po' SPECIALE...
Collapse
X
-
per forza, ma dico hai visto che preparatore/energumeno che c'è sulla mia moto??
sarebbe bastata una flatulenza delle più tenui per mandare all'aria anni di lavoro!! buahahhaha!!
grande Marco.. però diamoci una bottaaaa con sta motooo!!!
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postc' era...difatti stefano ha messo la mano sul silenziatore ( bruciandosi mi pare ahha) x vedere se si muoveva
Guardavo perch? la prima volta avevo fissato lo scarico sanza silent-block e si era crepata la pancia su una saldatura... piccoli incidenti di percorso...
Comment
-
Originally posted by ?tefano View Postper forza, ma dico hai visto che preparatore/energumeno che c'? sulla mia moto??
sarebbe bastata una flatulenza delle pi? tenui per mandare all'aria anni di lavoro!! buahahhaha!!
grande Marco.. per? diamoci una bottaaaa con sta motooo!!!
Comment
-
Originally posted by ?tefano View Postcausa: poca lana di roccia nel silenziatore, sfiatava tra collarino flangiato e carbonio... ora ? tutto a posto, gi? sistemato!
Guardavo perch? la prima volta avevo fissato lo scarico sanza silent-block e si era crepata la pancia su una saldatura... piccoli incidenti di percorso...
Comment
-
-
Originally posted by GG View PostQuasi tutte le moto con un buon pilota sopra fanno bene
hihihi... scherzo dai...
la cosa non sarebbe male.. solo che lo SCARPONE che vorrebbe correrci, mi fa paura, ci sono troppo affezzionato, come minimo cade e me la disintegra!
comunque mi sa che son fuori regolamento...
Comment
X
Comment