Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAMBIO ROVESCIATO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CAMBIO ROVESCIATO

    ok, voglio provare a farmi il cambio rovesciato per vedere come mi trovo...ho una RS125 del 95, cosa devo fare? mi era stato detto che basta mettere la pedalina dell'RS50 giusto? basta quella e nient'altro?l'asta posso tenere la mia o devo cambiarla?

  • Font Size
    #2
    Come mai vuoi fare questa prova?
    giri molto in pista?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non moltissimo,ma l'ultima volta ad adria ci ho lasciato lo slider dello stivale perch? non riuscivo a passare sotto la leva...e cmq con la mia fetta (porto il 49) faccio fatica a cambiare, volevo provare a vedere come mi trovavo con un rovesciato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by matrixgab
        non moltissimo,ma l'ultima volta ad adria ci ho lasciato lo slider dello stivale perch? non riuscivo a passare sotto la leva...e cmq con la mia fetta (porto il 49) faccio fatica a cambiare, volevo provare a vedere come mi trovavo con un rovesciato
        perch? tu cambiavi quando eri in piega??
        cmq si basta la leva dell'rs 50

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci provavo...poco prima di rialzare la moto quando acceleravo ancora da inclinato,ma non riuscivo a mettere il piede sotto,cosi stavo mezz'ora col motore al max senza piu spinta ormai!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matrixgab
            ci provavo...poco prima di rialzare la moto quando acceleravo ancora da inclinato,ma non riuscivo a mettere il piede sotto,cosi stavo mezz'ora col motore al max senza piu spinta ormai!!!
            allora fai una cosa.. entra con una marcia in pi?.. e a met? curva apri a bomba e sfriziona.. tu si vede che facevi le curve con una marcia troppo bassa... e il motore era impiccato di giri. adesso non so che tipologie di curve ci sono ad adria.. perch? non ci sono mai stato quindi non saprei dirti neanche in che marce farle.. cmq.. in che marcia facevi la curva in questione??2???

            Comment


            • Font Size
              #7
              devi montare una leva che ha l'attacco dello stelo nella aprte superiore e nn in quella inferiore...io ho avuto la 50 e nn mi ricordo se quella leva aveva 'attacco sopra...ma nn mi apre prorpio!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by O'animal91
                allora fai una cosa.. entra con una marcia in pi?.. e a met? curva apri a bomba e sfriziona.. tu si vede che facevi le curve con una marcia troppo bassa... e il motore era impiccato di giri. adesso non so che tipologie di curve ci sono ad adria.. perch? non ci sono mai stato quindi non saprei dirti neanche in che marce farle.. cmq.. in che marcia facevi la curva in questione??2???
                la prima curva di adria ad esempio la faccio in 2? col motore molto alto di giri gi? in ingresso, in 3? non mi trovavo bene perch? la moto ? completamente senza freno motore e mi pare di finire lungo, ho provato ma non mi trovavo bene. l'ideale per me sarebbe stato avere una corona con due denti in piu, oppure riuscire a cambiare subito dopo met? curva.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  freno motore!?

                  falla in terza e sfriziona!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gi? is online
                    freno motore!?

                    falla in terza e sfriziona!!!
                    Giusto gio.. le curve.. da 2 col 125.. non c'? n?..
                    Terza e via di frizione..
                    Quella dell'Rs 50 a l'attaco del leveraggio in su.. lo so.. perch? io sulle mie due aprilia.. le ho cosi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fika te credo ke tocchi il ginocchio!!! con na fettazza del 49 sarai almeno alto 2 metri... ma nn ? scomodo essere cos? alti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ? il massimo della comodit? di certo, perlomeno su una moto piccola come l'RS!!! sono alto 1,90 e c'? voluto un po perch? riuscissi a trovarmi bene in sella,ma adesso non ho piu problemi, anche se credo mi troverei meglio con il retro un po piu alto,perche le gambe ce le ho piegatissime quando viaggio sul dritto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          appena vai ad adria fammi un fischio cos? giriamo un po' con i 125 che sono sempre da solo!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            zio bono dai che riempiamo di fumo tutta Adria!!! per? penso che prima di giugno non ci andr?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vengo anke io se mi fate organizare prima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X