Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAMBIO ROVESCIATO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    in effetti nel 2 tempi non si parla di freno motore.....
    o entri in 3 e ti attacchi alla frizione, o saldi un pezzo di alluminio sulla leva(all'opposto dell'attacco originale)

    Comment


    • Font Size
      #17
      se usavi rapporti originali non saprei...io avevo il pignone di 16 (all'epoca con il 125 ) e la prima di adria era un incognita... provavo anche io a volte le entrate in seconda a motore impiccato e in 3a a motore che non tirava (anche sfrizionando faceva un po fatica...) ... c'? da dire che la prima curva di adria ha una traiettoria ideale molto interpretabile... c'? chi la prende in modi completamente differenti...

      cmq io giro il 25 giugno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nicoss
        se usavi rapporti originali non saprei...io avevo il pignone di 16 (all'epoca con il 125 ) e la prima di adria era un incognita... provavo anche io a volte le entrate in seconda a motore impiccato e in 3a a motore che non tirava (anche sfrizionando faceva un po fatica...) ... c'? da dire che la prima curva di adria ha una traiettoria ideale molto interpretabile... c'? chi la prende in modi completamente differenti...
        stessa mia identica situazione!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Airquake
          vengo anke io se mi fate organizare prima
          Dipende quando volete andare e come sono messo ............ potrei venire anch'io .......... se non vi dispiace!!! :P :P :P

          Cos? vedrete un ragazzone di 1m88 per 100 chili su un RS125 ......... e francamente non si st? tropo scomodi!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io peso solo 20 kg in meno, ma per il resto siamo li!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho il 250...non so se l'asta del 125 sia abbastanza lunga ma io per rovesciare il cambio ho girato il leveraggio che fissa la l'asta all'albero del cambio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                anche io.. ho solo girato il perno...
                oltretutto mi trovo meglio col cambio rovesciato, anche in strada.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  No nel 125 l'angolo della leva ? tale che se la rovesci non lavora affatto...cio? da una parte s? e dall'altra parte si blocca,ho provato in passato.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X