Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha TDR 250. Il post!
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsperiamo che ci sia il carter del pignone, il mio ? crepato e non sono mai riuscito a trovarlo su e-bay...
niente bebbe
ci sono andato personalmente sabato ero li vicino
non avevano aggiornato l"inventario che teste di c....
mi spiace veramente bebbe di averti illuso (avevano illuso anche me)
Leave a comment:
-
speriamo che ci sia il carter del pignone, il mio ? crepato e non sono mai riuscito a trovarlo su e-bay...
Leave a comment:
-
telefonato stasera io personalmente devono ancora finire di guardare pero (andiamoci con le molle) sembra che ci sia rimasto ancora qualcosa in magazzinoOriginally posted by giuseppe_d View Postfami sapere

:eek2::eek2: domani mi fanno sapere cosa
beppe ti faccio sapere cosa erimasto (speriamo) e il costo... sono ricambi originali yamaha..
Leave a comment:
-
Originally posted by giuseppe_d View Postfami sapere
ok beppe incrociamo le dita che sia rimasto qualcosa in magazzino
domani sera ti faccio sapere
Leave a comment:
-
Originally posted by giuseppe_d View Postallora chiedi se ha il carter copri-pignone e che parti della carrozzeria ha
ok beppe ora gli mando una email domani sera ti faccio sapere le parti carrozzeria gia chieste nella mia precedente email ora gli chiedo del carter copri pignone (speriamo che non abbiano gia venduto tutto)
chiesto di tutto kit adesivi, cupolino, fianchetti dx e sx parapolvere e tanta altra roba
ecco la lista da me inviata
cupolino ,finchetto dx e sx ,parafango anteriore, parafango posteriore, coppia carburatori, serie cilindri e pistoni, coppia lamelle, leva cambio, tappo serbatoio, frecce anteriori e posteriori, contagiri, contakilometri cupolino plexidas, coppia spechietti , kit adesivi completo ,codino posteriore, parapolvere gialli.
Leave a comment:
-
allora chiedi se ha il carter copri-pignone e che parti della carrozzeria ha
Leave a comment:
-
beppe tramite un amico ho saputo che tempo fa un negozio aveva tanti ricambi per la nostra tdr (parti meccaniche e ciclistiche) mandata una mia lista ecco cosa mi scrivevano stasera
Buonasera,
Mi dovrebbe inviare una lista di ricambi che possono servirle
ed io controllo i codici e le faccio sapere prezzi e disponibilita'
poi ti faccio sapere
Leave a comment:
-
ma va laaaaaOriginally posted by brucche View Postma al brucche's tour vieni con quella???brucche
per girare in strada ho il cbr-f
il tdr lo uso per brevi giretti qui intorno, al massimo ci vado sulla panoramica di Pesaro
Last edited by giuseppe_d; 20-01-13, 16:13.
Leave a comment:
-
ma al brucche's tour vieni con quella???bruccheOriginally posted by giuseppe_d View Postnessuna
devo rimetterlo solo in sesto
adesso non va in moto ma ? ingolfatisima e non tiene il minimo, penso siano i carburatori sporchi, poi c'? da rimettere un p? a posto l'estetica
dev'essere tutta originale per essere iscritta all'ASI
ma la user? pochissimo, l'ho presa per tenerla come collezione

Leave a comment:
-
capisco beppe siamo in tanti nella tua stessa situazione..Originally posted by giuseppe_d View Postadesso purtroppo non li ho...
gennaio ? un mese pesante tra conguagli sullo stipendio, bollette e azzi vari...
come detto beppe se vuoi ti terro sempre informato su le occasioni se vuoi ovviamente..
Leave a comment:
X

Leave a comment: