Originally posted by monne full time
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha TDR 250. Il post!
Collapse
X
-
Originally posted by monne full time View Postguarda beppe si trovano anche in francia spediscono anche in italia li contattai tempo fa
eBay | SILENCIEUX DEP YAMAHA TDR 250 (LA PAIRE)
ma che razza di spillo hanno?
dovrebbe essere dritto mentre ? incurvato verso l'alto...
Leave a comment:
-
guarda beppe si trovano anche in francia spediscono anche in italia li contattai tempo fa
eBay | SILENCIEUX DEP YAMAHA TDR 250 (LA PAIRE)
Leave a comment:
-
Originally posted by monne full time View Post
uhmm...carucci
li tengo d'occhio assieme alle marmitte
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
si giusto beppe non hanno i foriOriginally posted by giuseppe_d View Postmagari proprio da quello che li ha fatti a te
senti ma sbaglio o le arrow non hanno i fori per montare le piastre paracalore in alluminio, giusto?
Leave a comment:
-
dai beppe... i silenziatori li fai fare con poco, non ? cos? difficile farli.
Leave a comment:
-
magari proprio da quello che li ha fatti a teOriginally posted by monne full time View Postfalli fare artigianalmente come i miei

senti ma sbaglio o le arrow non hanno i fori per montare le piastre paracalore in alluminio, giusto?
Leave a comment:
-
falli fare artigianalmente come i mieiOriginally posted by giuseppe_d View Postma senza i silenziatori servono a poco...
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
beppe ancora niente su ebay.. ti ricordi ne avevamo parlato tempo fa appena trovo ti informero
Leave a comment:
-
Mi ricordo anche io quel discutibile sistema di riscaldamento del collettore dei carburatori al cilindro.
Lo aveva anche il tzr 125
Dicevano che era per scaldare la miscela in modo da migliorare la vaporizzazione e limitare gli incombusti.
Perch? una miscela fredda in termodinamica ha rendimento superiore anche se giunge meno al completamento.
Viceversa una miscela calda ha meno rendimento e giunge pi? al completamento della reazione.
IMHO era inutile.
Leave a comment:
X

Leave a comment: