Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le mie rs 250 (work in progress)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ma se non riesco manco a usare la mia

    e poi a milano mica la usi!

    ps. gli schifosi che vedi in giro con i booster e gli zip rubbbati preferiscono i 125.
    Non ho nemmeno le viti antimanomissione per il bloccetto dell'accensione, le ho dovute togliere per cambiare la piastra di sterzo, quindi non mi sognerei nemmeno di lasciarla per strada una notte intera.
    Con un 125 sgangherato starei gi? pi? tranquillo, ma nemmeno tanto.
    Devo inventarmi qualcosa per fare soldi a palate e fare il c@zzo che mi pare.
    Cosa ne pensate di una sveglia che smette di suonare se la lanciate gi? dal comodino senza rompersi?
    Potrebbe funzionare??

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by gianlu666 View Post
      Non ho nemmeno le viti antimanomissione per il bloccetto dell'accensione, le ho dovute togliere per cambiare la piastra di sterzo, quindi non mi sognerei nemmeno di lasciarla per strada una notte intera.
      Con un 125 sgangherato starei gi? pi? tranquillo, ma nemmeno tanto.
      Devo inventarmi qualcosa per fare soldi a palate e fare il c@zzo che mi pare.
      Cosa ne pensate di una sveglia che smette di suonare se la lanciate gi? dal comodino senza rompersi?
      Potrebbe funzionare??
      Tipo questa??


      Quando suona parte, scende dal comodino e corre sul pavimento, cos? per prenderla bisogna proprio svegliarsi...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Gab21 View Post
        Tipo questa??


        Quando suona parte, scende dal comodino e corre sul pavimento, cos? per prenderla bisogna proprio svegliarsi...
        Pensavo a qualcosa da sbattere per terra per restare a dormire, concettualmente all'opposto rispetto a questa, ma se ? gi? brevettata mi inventer? qualcos'altro, che so: una lavatrice che funge anche da lavapiatti, o una lavapiatti che funge da asciugatrice per i panni, una motozappa per lavare i pavimenti . . . .

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gianlu666 View Post
          Pensavo a qualcosa da sbattere per terra per restare a dormire, concettualmente all'opposto rispetto a questa, ma se ? gi? brevettata mi inventer? qualcos'altro, che so: una lavatrice che funge anche da lavapiatti, o una lavapiatti che funge da asciugatrice per i panni, una motozappa per lavare i pavimenti . . . .
          No, no, stai sbagliando target...

          Ora sono le donne sui 50 anni che dettano il mercato...a loro piace...quello......non so, una lavatrice che, senza doverla caricare di indumenti, possa avere una centrifuga simulata pronta all'istante, per ogni evenienza.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Litigio in famiglia per l'utilizzo del garage: per rivendicare i miei spazi ho spaccato un p? di tutto con la 28.
            la 107, fortunatamente per lei, non era in garage nel momento in cui ? esplosa la furia omicida.

            Comment

            X
            Working...
            X