Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq per quel che devi farci te mi sembra mooolto inutile prendere o una rs o un mx
spiegati meglio
ti spiego io max....
simo intende che se l'uso che vuoi fare della motina ? un uso prevalentemente cittadino/giretto fuori porta nel week end, allora effettivamente ? meglio se ti cerchi una 4 tempi, semmai da stare basso di cavalleria tipo kawa zzr250, o comet GT 250 oppure se vuoi stare sul motard non c'? niente di meglio di una suzu dr-z400 sm...tanto x farti qualche esempio...motine tranquille, bassi consumi e molta maneggevolezza...
la RS ? pi? portata per l'uso un po pi? sportivo (anche se alla fine io quando l'avevo presa la usavo per andare all'universit? tutti i giorni oppure per andare al lavoro quindi ), avedo un "ANIMA" due tempi
cmq io ripeto...per l'uso che devi farne, soprattutto se da singolo, ti consiglio l'MX, con la quale ti puoi divertire sicuramente ma senza aver sotto le chiappe una motina fragile o eccessivamente scorbutica...parliamo di una 2 tempi tranquilla, robusta come detto da andre visto che viene dall'enduro (RX) e facile da usare
giusto, anche se io avrei citato moto differenti.
4 tempi sicuramente ma meglio una hornet, una fazer o lo z750. Moto senza anima da pistaiola.
Il motard per far le giratine mi sembra eccessivo, non ne ho mai guidato uno ma mi sa che forse ti istiga un po troppo il motard e per le giratine tranquille non mi sembra il massimo avere sotto le chiappe un mezzo che ti istiga ad andare forte
giusto, anche se io avrei citato moto differenti.
4 tempi sicuramente ma meglio una hornet, una fazer o lo z750. Moto senza anima da pistaiola.
Il motard per far le giratine mi sembra eccessivo, non ne ho mai guidato uno ma mi sa che forse ti istiga un po troppo il motard e per le giratine tranquille non mi sembra il massimo avere sotto le chiappe un mezzo che ti istiga ad andare forte
naaaa simo questa te la smentisco....motard o strada secondo me se vuoi andar forte ci vai...indifferentemente dalla moto....citi fazer o z750...la Zetina ha 110 cv....pensi che non si riesca ad andar forte con quella?
? solo questione di logica di utilizzo...con una MX anche se vuoi andar forte sei limitato dalla scarsa quantit? di cavalli (che ripotenziata pu? arrivare ad una 30ina circa..) e non hai sotto le chiappette un cr o un ktm con quasi 50 cv...quindi stesso discorso x l'rs! un Suzu dr-z400 sm avr? non pi? di una 40ina di cv...molto molto tranquilla!!!oppure max vai di xl250sm, se non sbaglio fa circa 32/34 cv...davvero tranquillissima, consuma poco e sbattacchiandola un po ti ci puoi pure divertire!!!
quel Cr ? una bomba..un 500 2t!!quello si che ? un bel motard certo che bisogna avere le palle x guidarlo! altro che MX
tt quelli ke corrono coi motard mi hanno detto ke fa veramente cagare il caxxo....
ti dico qualke motivo:
-Rispetto a tutti i cr, la ciclistica fa schifo
-Il terminale e' fuori dalla coda di circa 15 cm
-emissioni sia di gas sia di rumore
-Il kick e' qualcosa di non duro, ma di irremovibile, e se ti fa il ritorno di kick ti parte fino a qua in canada il ginocchio
passiamo alla parte di guida
-Ingestibile, tanti cavalli pochissima gestibilita'
-Troppo e dico TROPPO scorbutica (basta vedere la "scorbuticita'" del 250 2 tempi e raddoppiarlo)
-Ti stacca le braccia...
in sintesi e' 10 volte meglio un 450 crf 4 tempi con la meta' dei cavalli ma 10 volte piu gestibile
Che ? ingestibile lo so ? questo il bello di quel cR!Emissioni di rumore poi certo ci mancherebbe !E sentirsi staccare le braccia(c? a chi piace)
si ? vero Nicoss, i cv a quelle moto non mancano ma non hanno certo l'anima pistaiola...
Se uno dovesse far un viaggio di molte centinaia di km in due, per me ? moooolto meglio un fazer, la zetina o la hornet che un motard o una moto 2 tempi.
Io volevo prima capire cosa ci vuole fare lui con la moto!
quel Cr ? una bomba..un 500 2t!!quello si che ? un bel motard certo che bisogna avere le palle x guidarlo! altro che MX
tt quelli ke corrono coi motard mi hanno detto ke fa veramente cagare il caxxo....
ti dico qualke motivo:
-Rispetto a tutti i cr, la ciclistica fa schifo
-Il terminale e' fuori dalla coda di circa 15 cm
-emissioni sia di gas sia di rumore
-Il kick e' qualcosa di non duro, ma di irremovibile, e se ti fa il ritorno di kick ti parte fino a qua in canada il ginocchio
passiamo alla parte di guida
-Ingestibile, tanti cavalli pochissima gestibilita'
-Troppo e dico TROPPO scorbutica (basta vedere la "scorbuticita'" del 250 2 tempi e raddoppiarlo)
-Ti stacca le braccia...
in sintesi e' 10 volte meglio un 450 crf 4 tempi con la meta' dei cavalli ma 10 volte piu gestibile
donnie non ? per offenderti (anche perch? a quanto ho capito non ? il pensiero tuo ma stai solo riportando ci? che pensano degli altri..)
ma ? il tipico ragionamento da fighetti 4tempisti da bar
bh? raga me l'ha detto uno ke correva col team di union bike, uno ke corre in motard con la yamaha e MANZO... fate voi ^^
Comment