Originally posted by evolution125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il topic della VITA ecco la mia Aprilia RSW 250 GP
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
HOOOOOOO e abbravo il cris..finalmente un post su cui si discutera' fino a natale prossimo ( ue' nn ti offendere perche' e vero..ora che smonti,rimonti aggiorni ecc..ecc.. un anno passa in fretta
) se lo sa piacenza ti viene a bussare sotto casa x venire a correre
ora sei finalmente entrato a far parte della grande famiglia dei possessori di gp
Comment
-
? ver? , l'iscrizione alla prima del tordis te la offre luiOriginally posted by 2tempista View PostHOOOOOOO e abbravo il cris..finalmente un post su cui si discutera' fino a natale prossimo ( ue' nn ti offendere perche' e vero..ora che smonti,rimonti aggiorni ecc..ecc.. un anno passa in fretta
ora sei finalmente entrato a far parte della grande famiglia dei possessori di gp
Comment
-
ah vabb?,dai si aggiusta..Originally posted by Crisbike73 View PostPerche aveva avanzato le pedaline ..non risciva a piegare tanto le ginocchia purtroppo.
Cmque mi sono gia attivato x ripristinare il carbonio brutalemente sezionato..

Un mio amico ha un serba che non usa sulla sua aprilia 500 V2 GP se monta sulla mia e mio!
per il serba 250 gp ne ho uno clienti come il tuo in vtr ma non so se viene uno e se lo prende
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Piacenza busera' ad una porta aperta..pero al max gli offriro un caffe..Originally posted by 2tempista View PostHOOOOOOO e abbravo il cris..finalmente un post su cui si discutera' fino a natale prossimo ( ue' nn ti offendere perche' e vero..ora che smonti,rimonti aggiorni ecc..ecc.. un anno passa in fretta
Una moto cosi,anche se il suo posto e tra le altre GP in pista,non la "buttero" in mezzo alla mischia..e TROPPO PREZIOSA..
Ovvio che la pista la vedra..ma solo x prove libere...
He gia..finalmente sono entrato a far parte della grande famiglia dei possessori di gp..e aggiungo.."passando dalla porta PRINCIPALE!!"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM