non ho mica detto che non puoi farlo, ma io conosco gente che monta tutti i tipi di sospensioni e vanno anche abbastanza forte.. che dico, "monta tutte le sospensioni che vuoi" ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kit cartuccia FG GUBELLINI
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
non penso propio di spendere 900 euro per un un kit...anche se ? ottimo..Originally posted by Valentinick46 View Postveramente io nn ho mai provato di persona sul 250
ma conosco la competenza della ditta dato che ho visto di persona molti kit per 125 sp e molti monoammortizzatori montati su honda rs 250
sapendo di che si tratta e conoscendo persone competenti con cui ci si trovano molto bene, non vedo il motivo per cui non possa consigliarla
per ora le miei intenzioni e di prendere il mono post FG pero non prima di aver trovato una ottima soluzione per l' anteriore....
Comment
-
Originally posted by verdelli frances View Postuna persona che conosco tramite internet sulla sua moto ha montato i kit pompanti e il mono posteriore della fg gubellini e con una messa a punto si ? trovato benissimo ? riuscito a correggere i pochi difetti che la moto aveva, ora sta pensando di acquistare anche l' ammortizzatore di sterzo.
quindi secondo questa persona sono buoni prodotti
forse non hai capito che il problema non e la qualita del prodotto...ma il fatto che per il mio tipo di forca non ce il kit....
.altrimenti lo prenderei subito...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 44
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnon ho mica detto che non puoi farlo, ma io conosco gente che monta tutti i tipi di sospensioni e vanno anche abbastanza forte.. che dico, "monta tutte le sospensioni che vuoi" ?
vabb? allora il 99% delle persone dentro ad un forum dovrebbe stare zitta visto che nessuno ha provato quasi tutto
cmq basta ot
Comment
-
bene, io ho visto un MUPO montato su una Mondial e faceva........................non lo dico.Originally posted by Valentinick46 View Postveramente io nn ho mai provato di persona sul 250
ma conosco la competenza della ditta dato che ho visto di persona molti kit per 125 sp e molti monoammortizzatori montati su honda rs 250
sapendo di che si tratta e conoscendo persone competenti con cui ci si trovano molto bene, non vedo il motivo per cui non possa consigliarla
è tutto seggettivo il mondo delle sospensioni, come di tutte quelle cose che hanno alternative.
Vedi Brembo che tanti considerano troppo cara per la qualità o Dainese surclassata etc...e prendono pompe alternative o tute sconosciuteLast edited by Gab21; 26-03-10, 13:16.
Comment
-
puo' darsi che il pilota in quel giorno avesse la dissenteria!
Originally posted by Gab21 View Postbene, io ho visto un MUPO montato su una Mondial e faceva........................non lo dico.
? tutto seggettivo il mondo delle sospensioni, come di tutte quelle cose che hanno alternative.
Vedi Brembo che tanti considerano troppo cara per la qualit? o Dainese surclassata etc...e prendono pompe alternative o tute sconosciute
Comment
-
scusa tu hai VISTO o PROVATO il materiale mupo per giudicare???Originally posted by Gab21 View Postbene, io ho visto un MUPO montato su una Mondial e faceva........................non lo dico.
? tutto seggettivo il mondo delle sospensioni, come di tutte quelle cose che hanno alternative.
Vedi Brembo che tanti considerano troppo cara per la qualit? o Dainese surclassata etc...e prendono pompe alternative o tute sconosciute
Comment
-
visto e sentito il responso del tester....sufficiente?Originally posted by turboazeta View Postscusa tu hai VISTO o PROVATO il materiale mupo per giudicare???
poi si sono montati altri componenti....ma era un test di anni ed anni fa, quando la Mondial era sul mercato.... prima di quel momento non avevo mai sentito dire MUPO....Last edited by Gab21; 26-03-10, 14:07.
Comment
-
HIA SCOMMESSO IN F1? CHI?
Originally posted by Gab21 View Postvisto e sentito il responso del tester....sufficiente?
poi si sono montati altri componenti....ma era un test di anni ed anni fa, quando la Mondial era sul mercato.... prima di quel momento non avevo mai sentito dire MUPO....
Comment
X

Comment