Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit cartuccia FG GUBELLINI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ho mica detto che non puoi farlo, ma io conosco gente che monta tutti i tipi di sospensioni e vanno anche abbastanza forte.. che dico, "monta tutte le sospensioni che vuoi" ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      veramente io nn ho mai provato di persona sul 250

ma conosco la competenza della ditta dato che ho visto di persona molti kit per 125 sp e molti monoammortizzatori montati su honda rs 250

sapendo di che si tratta e conoscendo persone competenti con cui ci si trovano molto bene, non vedo il motivo per cui non possa consigliarla
      non penso propio di spendere 900 euro per un un kit...anche se ? ottimo..

per ora le miei intenzioni e di prendere il mono post FG pero non prima di aver trovato una ottima soluzione per l' anteriore....

Comment

• Font Size
        Originally posted by verdelli frances View Post
        una persona che conosco tramite internet sulla sua moto ha montato i kit pompanti e il mono posteriore della fg gubellini e con una messa a punto si ? trovato benissimo ? riuscito a correggere i pochi difetti che la moto aveva, ora sta pensando di acquistare anche l' ammortizzatore di sterzo.
        quindi secondo questa persona sono buoni prodotti

forse non hai capito che il problema non e la qualita del prodotto...ma il fatto che per il mio tipo di forca non ce il kit.... .altrimenti lo prenderei subito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by turboazeta View Post
          forse non hai capito che il problema non e la qualita del prodotto...ma il fatto che per il mio tipo di forca non ce il kit.... .altrimenti lo prenderei subito...

All'epoca c'era il kit della WP...ne ho visto uno poco tempo fa su ebay...

Comment

• Font Size
            allora ne vado alla ricerca.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              non ho mica detto che non puoi farlo, ma io conosco gente che monta tutti i tipi di sospensioni e vanno anche abbastanza forte.. che dico, "monta tutte le sospensioni che vuoi" ?

vabb? allora il 99% delle persone dentro ad un forum dovrebbe stare zitta visto che nessuno ha provato quasi tutto

cmq basta ot

Comment

• Font Size
                veramente io nn ho mai provato di persona sul 250

ma conosco la competenza della ditta dato che ho visto di persona molti kit per 125 sp e molti monoammortizzatori montati su honda rs 250

sapendo di che si tratta e conoscendo persone competenti con cui ci si trovano molto bene, non vedo il motivo per cui non possa consigliarla
                bene, io ho visto un MUPO montato su una Mondial e faceva........................non lo dico.

è tutto seggettivo il mondo delle sospensioni, come di tutte quelle cose che hanno alternative.

Vedi Brembo che tanti considerano troppo cara per la qualità o Dainese surclassata etc...e prendono pompe alternative o tute sconosciute
                Last edited by Gab21; 26-03-10, 13:16.

Comment

• Font Size
                  a parole non si scherza...

vabb? allora il 99% delle persone dentro ad un forum dovrebbe stare zitta visto che nessuno ha provato quasi tutto

cmq basta ot

Comment

• Font Size
                    puo' darsi che il pilota in quel giorno avesse la dissenteria!

Originally posted by Gab21 View Post
                    bene, io ho visto un MUPO montato su una Mondial e faceva........................non lo dico.

? tutto seggettivo il mondo delle sospensioni, come di tutte quelle cose che hanno alternative.

Vedi Brembo che tanti considerano troppo cara per la qualit? o Dainese surclassata etc...e prendono pompe alternative o tute sconosciute

Comment

• Font Size

? tutto seggettivo il mondo delle sospensioni, come di tutte quelle cose che hanno alternative.

Vedi Brembo che tanti considerano troppo cara per la qualit? o Dainese surclassata etc...e prendono pompe alternative o tute sconosciute
                      scusa tu hai VISTO o PROVATO il materiale mupo per giudicare???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by turboazeta View Post
                        scusa tu hai VISTO o PROVATO il materiale mupo per giudicare???
                        visto e sentito il responso del tester....sufficiente?

poi si sono montati altri componenti....ma era un test di anni ed anni fa, quando la Mondial era sul mercato.... prima di quel momento non avevo mai sentito dire MUPO....
                        Last edited by Gab21; 26-03-10, 14:07.

Comment

• Font Size
                          HIA SCOMMESSO IN F1? CHI?

visto e sentito il responso del tester....sufficiente?

poi si sono montati altri componenti....ma era un test di anni ed anni fa, quando la Mondial era sul mercato.... prima di quel momento non avevo mai sentito dire MUPO....

Comment

X
                          Working...
                          X