Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho mica detto che non puoi farlo, ma io conosco gente che monta tutti i tipi di sospensioni e vanno anche abbastanza forte.. che dico, "monta tutte le sospensioni che vuoi" ?
una persona che conosco tramite internet sulla sua moto ha montato i kit pompanti e il mono posteriore della fg gubellini e con una messa a punto si ? trovato benissimo ? riuscito a correggere i pochi difetti che la moto aveva, ora sta pensando di acquistare anche l' ammortizzatore di sterzo.
quindi secondo questa persona sono buoni prodotti
forse non hai capito che il problema non e la qualita del prodotto...ma il fatto che per il mio tipo di forca non ce il kit.... .altrimenti lo prenderei subito...
forse non hai capito che il problema non e la qualita del prodotto...ma il fatto che per il mio tipo di forca non ce il kit.... .altrimenti lo prenderei subito...
All'epoca c'era il kit della WP...ne ho visto uno poco tempo fa su ebay...
non ho mica detto che non puoi farlo, ma io conosco gente che monta tutti i tipi di sospensioni e vanno anche abbastanza forte.. che dico, "monta tutte le sospensioni che vuoi" ?
vabb? allora il 99% delle persone dentro ad un forum dovrebbe stare zitta visto che nessuno ha provato quasi tutto
scusa tu hai VISTO o PROVATO il materiale mupo per giudicare???
visto e sentito il responso del tester....sufficiente?
poi si sono montati altri componenti....ma era un test di anni ed anni fa, quando la Mondial era sul mercato.... prima di quel momento non avevo mai sentito dire MUPO....
visto e sentito il responso del tester....sufficiente?
poi si sono montati altri componenti....ma era un test di anni ed anni fa, quando la Mondial era sul mercato.... prima di quel momento non avevo mai sentito dire MUPO....
Comment