Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Supertrophy: RD e TZ tornano in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha Supertrophy: RD e TZ tornano in pista

    Orcozziooooo


    da motonline

    Lo Yamaha Supertrophy 2010 ? una competizione organizzata dai club RD Series e TZ Italia, in collaborazione con Yamaha Motor Italia e FMI.
    RD Series (rdseries.it ) e Yamaha TZ Italia (tzitalia.it) sono club ufficiali Yamaha formati da gruppi di appassionati provenienti da tutta Italia che da anni hanno l'obiettivo comune di preservare il patrimonio delle mitiche 2 tempi Yamaha degli Anni 80, la RD (350 e 500) e la TZ (125 e 250), organizzando eventi e raduni.

    La Yamaha RD 350 LC F


    Lo Yamaha Supertrophy 2010 prender? il via il prossimo weekend, cio? il 10 e 11 aprile, presso il circuito di Adria (RO); seguiranno le tappe di Magione (8-9 maggio), ancora Adria (17-18 luglio), ancora Magione (11-12 settembre) e Franciacorta (23-24 ottobre).
    Il trofeo, il cui costo di iscrizione ? di 120 euro per la singola gara (360 per le quattro gare, in pratica una non si paga), ? aperto a tutti gli appassionati proprietari di una Yamaha RD o una Yamaha TZ prodotta entro il 1990 e iscritta regolarmente al "Registro Storico FMI". Le cinque gare si svolgeranno con la formula di regolarit? - criterio di classifica basato sulla esatta osservanza dell'uniformit? di marcia a velocit? prestabilite non superiori a quelle previste da regolamento ? e per ognuna di esse verranno assegnati punti per i primi quindici classificati oltre ad un bonus di tre punti per tutti i partecipanti. Per correre serve la licenza Sport della FMI.






    Live se non ti iscrivi ti iscrivo io a schiaffoni!!!




  • Font Size
    #2
    a fare "regolarità", ma se si iscrive gli schiaffoni glieli do io
    mica è l'RD trophy di qualche anno fa, qello si!

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusate.. cos'è sta REGOLARITA' ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        scusate.. cos'? sta REGOLARITA' ?
        Wow,che conoscenza....ti illumino io un modo di correre che ? praticato anche in auto, sostanzialmente ti impongono un range di tempo in cui percorrere un settore o un circuito etc. te non devi fare altro che cercare di fare il tempo pi? vicino possibile a quello dato dall'organizzazione. Con questa formula sono pressoch? imoossibili i sorpassi e non sono necessariamente gare caratterizzate dalle alte velocit?. Un amico, in una regolarit? auto, s'? tenuto dietro, fisicamente, una lancia 037 con una vw Polo 1.0

        Comment


        • Font Size
          #5
          cioè se il tempo che ti da l'organizzazione è più alto di quello che potresti fare, rallenti la tua andatura?

          Comment


          • Font Size
            #6
            si però nessuno ti vieta di sballare tutti i tempi e tirare

            arrivi ultimo ma gli dai il gassone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              scusate.. cos'? sta REGOLARITA' ?
              questo

              Comment


              • Font Size
                #8
                la regolarità è la miglior maniera per umiliare queste moto nate per fare tutt'altro e per far pensare a chi non ama le moto d'epoca che si tratti di motoe per deficienti.
                se penso che in spagna c'è la deccla:
                http://www.deccla.net/home.php
                ecco, questa è roBBa seria, anche in inghilterra hanno categorie per tutti i gusti, qui invece se non spendi su una moto almeno 20.000 euro sei un povero coglione...
                [tristesa, per favore vai via...]
                Last edited by ataru 7; 08-04-10, 22:22.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  si per? nessuno ti vieta di sballare tutti i tempi e tirare

                  arrivi ultimo ma gli dai il gassone
                  buhahahahahahhahaha, ecco, questa si che ? un'idea

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    si però nessuno ti vieta di sballare tutti i tempi e tirare

                    arrivi ultimo ma gli dai il gassone
                    No, prova a pensarci, se tutti hanno un'sandatura sui 50Km/h e te vai a 130, è troppa la differenza e facilmente ti squalificheranno obbligandoti ad uscire.

                    E' come quando a Franciacorta dedicano ai neofiti dei turni in pista, se vedono dentro i fenomeni li fermano, perchè diventa pericoloso.



                    Originally posted by tabba View Post
                    questo

                    il mio meccanico li restaura...ha pubblicato anche una moto su motociclismo d'epoca di qualche mese fa
                    Last edited by Gab21; 09-04-10, 07:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Orcozziooooo


                      da motonline

                      Lo Yamaha Supertrophy 2010 ? una competizione organizzata dai club RD Series e TZ Italia, in collaborazione con Yamaha Motor Italia e FMI.
                      RD Series (rdseries.it ) e Yamaha TZ Italia (tzitalia.it) sono club ufficiali Yamaha formati da gruppi di appassionati provenienti da tutta Italia che da anni hanno l'obiettivo comune di preservare il patrimonio delle mitiche 2 tempi Yamaha degli Anni 80, la RD (350 e 500) e la TZ (125 e 250), organizzando eventi e raduni.

                      La Yamaha RD 350 LC F


                      Lo Yamaha Supertrophy 2010 prender? il via il prossimo weekend, cio? il 10 e 11 aprile, presso il circuito di Adria (RO); seguiranno le tappe di Magione (8-9 maggio), ancora Adria (17-18 luglio), ancora Magione (11-12 settembre) e Franciacorta (23-24 ottobre).
                      Il trofeo, il cui costo di iscrizione ? di 120 euro per la singola gara (360 per le quattro gare, in pratica una non si paga), ? aperto a tutti gli appassionati proprietari di una Yamaha RD o una Yamaha TZ prodotta entro il 1990 e iscritta regolarmente al "Registro Storico FMI". Le cinque gare si svolgeranno con la formula di regolarit? - criterio di classifica basato sulla esatta osservanza dell'uniformit? di marcia a velocit? prestabilite non superiori a quelle previste da regolamento ? e per ognuna di esse verranno assegnati punti per i primi quindici classificati oltre ad un bonus di tre punti per tutti i partecipanti. Per correre serve la licenza Sport della FMI.






                      Live se non ti iscrivi ti iscrivo io a schiaffoni!!!



                      Che bruta roba! Io ritirerei la licenza a 'sti due club, altro che balle!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Peccato

                        poteva essere una bella cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho un amico che far? da meccanico a due partecipanti....

                          In merito al resto per? mi viene un dubbio...ipotizziamo di cadere e distruggere o anche solo procurare dei danni a tali moto....poi sistemarle ? possibile o diventa impresa ardua se non impossibile?
                          Last edited by Lupo_TypeR; 09-04-10, 09:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gab21 View Post
                            il mio meccanico li restaura...ha pubblicato anche una moto su motociclismo d'epoca di qualche mese fa
                            c'? gente che li prende per il culo, ma ne ho provato uno del '77 e fa sorridere nel casco da quanto spinge per essere un 50ino praticamente senza espansione, ad aria e col motore mai aperto nonostante la valanga di ore....
                            poi con un paio di gomme buone si arrampica sugli alberi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tabba View Post
                              c'? gente che li prende per il culo, ma ne ho provato uno del '77 e fa sorridere nel casco da quanto spinge per essere un 50ino praticamente senza espansione, ad aria e col motore mai aperto nonostante la valanga di ore....
                              poi con un paio di gomme buone si arrampica sugli alberi
                              se ti riferivi al mio intervento era riferito al fatto che fare gare di regolarit? a RD e TZ ? da folli.
                              adoro le moto d'epoca, e non vorrei si fosse frainteso il mio intervento.
                              se ho capito male io meglio cos?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X