Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando ci si mette di mezzo il babbo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    acc... gi? fatto???
    manco pic indolor!!
    bella la cr... voglio anche io una moto da cross per usarla d'inverno.
    eheheh io e mio fratello stiamo pensando davvero di comperare un cross per l'inverno. per? la cosa che non mi piace ? che lui ha la fissa per il 250... a me pare che un cross 250 sia esagerato, per cominciare poi... cmq si vedra anno prossimo, quest'anno il budget ha fatto ciao ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      IO dopo aver distrutto il x due volte il moi primo scooter non pensavo ke avessero deto di si al 125... poi ho preso un fifty per una anno, e per un anno intero (mentre sgasavo con 125 competizione non in regola e presi "in societ?) ho parlato solo di volere la moto, prima li ho convinti (sopratutto la mamma) a lasciarmi fare la patente dicendo ke la moto non l'avrei presa ma la facevo per il futuro... Poi alla fine ho preso la moto ke avevo ancora il foglio rosa, ma mai avrei pensato di convincere mi mamma ke non era contraria, di +... Solo un problema, io ho la passione delle stradali, ma anke il vekkio non voleva una stradale perk? ha detto "corrono troppo per voi ke volete fare i fighi, e poi prendete sotto le vecchie" ed ? stato inutile spiegare ke le vecchie le prendi sotto anke a 100 all'ora in paese e ke ogni moto e proporzionata per le prestazioni ke ha, alla fine ho dovuto ripiegare sulla mi Husky SM, di cui cmq sono contento frequentanto principalmente strade montane le strdali faticano a starmi dietro... Il tutto ovviamente con i miei soldi (dopo quattro estati lavorando e ho speso TUTTO). Poi mai avrei pensato di prenderlo nuovo, invece alla fine sono stati i miei a convincermi a prenderlo nuovo perk? sai ke lo hai usato solo tu e come. Ma se fossi maggiorenne come te (con i miei $ ovviamente) non ci penserei neanke 1 secondo a portarmela a casa. io ho gi? detto alla mamma ke a 20 mi prendero "la moto grossa", lei ha detto ke mi mander? via di casa... vedremo..

      Comment


      • Font Size
        #18
        fortunatamente i miei genitori sono appassionati di moto, quindi il giorno del 14simo compleanno sono andato a ritirarmi lo scooter.....su questo sono molto fortunato!
        Per la moto nuova...ho lavorato l'estate ed ora l'ho ordinata; certo...i miei erano d'accordo...

        cmq auguri!

        kurty

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ke cu**, sei stato fortunato!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            s?..per? a 18 anni devo tornare a casa a mezzanotte...mah...sti genitori!


            kurty

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Verna83
              We Andrea...ho visto che sei di Piacenza.....io sono di Parma....se mi vieni a trovare ti faccio fare un giro!!! Heheh....ciao!
              ci conto hehe, peccato non poter fare un giro insieme.. non so se sia peggio andare con le tassellate in strada o con le stradali sullo sterrato

              Comment


              • Font Size
                #22
                hey hey...la tecnica dello sfinimento funziona eccome!!
                te lo dice una che si ? sentita insultare a non finire quando ha annunciato l'idea di prendere una moto...
                soprattutto il babbo (proprio come ? accaduto a te)perch? la mia mamma (smanettonazza da matti a 18 anni),si ? schiantata all'epoca finendo in coma per un pochetto cos? il caro babbo vuole evitare che io faccia la stessa fine ma...dopo avergli dimostrato in 1000 modi che sono una persona con la testa a posto,dopo avergli riempito la zucca iniziando a parlargli di cilindrate,dopo aver iniziato a seguire con insistenza il motomondiale,dopo aver riempito letteralmente casa di riviste di moto e soprattutto dopo aver iniziato a girare con amici motorizzati ha capito che sono un caso senza speranza e oggi l'ho convinto a portarmi a vedere un bel 125 potenziato!!hahahaha
                che top!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  grande elix!
                  quando hai voglia di farti un giretto col 25 nuovo (io lo ritiro dopodomani) sai dove trovarmi



                  KURTY

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    don't worry be happy!!
                    intanto spera che il babbo sia in buona oggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      consiglio: bacino sulla guancia...con mia madre ha sempre funzionato!

                      ROFTL

                      kurty

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        la tattica dello sfinimento con me ha funzionato
                        ho iniziato un anno prima ed infatti a 16 anni ho trovato un rs 125 del 2000 a 2500 yuri ed era immacolata

                        cmq se hai 20 anni magari puoi mirare a qualche cilindrata + grossa se non ? un problema di patente o per l prezzio + elevato

                        magari risparmi per un annetto e poi un r1


                        W I 125 W

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          una r1 come prima moto... un buon modo di morire felici

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Alla fine quella tattica li ? l'unica!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              azz hai quasi 20!!! io li avrei gi? mandati a fanculo da 14!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X