Originally posted by Lupo_TypeR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzi 250gp
Collapse
X
-
-
Ora mi avete un'po chiarito le idee....per? ho un ultima domanda...su una pista come adria....ipotizzando di uscire discretamente bene dall'ultima .....a quanto si riesce ad arrivare come velocit? massima?...ovviamente potendo contare sui rapporti corretti
Leave a comment:
-
Si confermo, 125gp circa come il 250 stradale. Con i 600 non c'è niente da fare, sul rettilineo se ne vanno, ma non tutti così tanto come si potrebbe pensare anche se dipende molto pure dalla lunghezza del rettilineo (tendenzialmente i 4tempi frenano prima, fanno le curve più lente, aprono il gas dopo, il tutto ovviamente se non ci sono grandi mostri alla guida).
Leave a comment:
-
penso che lupo parlasse di velocità massimavisto che nessun motore da gara è paragonabile a uno di serie
Leave a comment:
-
Originally posted by dingo125 View PostNo vanno pi? o meno uguali
io peso 80kg senza tuta e con me di sopra il 125G spinge forte lo stesso....
telaisticamente parlando neanche li ce paragone (in primis per la soddisfazione di guida che da) e poi anche hai fini del tempo sul giro sono bastone (e di parecchi secondi.....)
71 kg / 41 e anche pi? CV
Leave a comment:
-
bè ovvio, anche perchè telaisticamente una gp è una gp, i 250 sono sempre moto stradali
Leave a comment:
-
Originally posted by dingo125 View PostNo vanno pi? o meno uguali
Leave a comment:
-
Quindi seppure pi? lento di un ragazzino anche chi pesa 80 e passa kg si pu? divertire con un 125gp....
Ultima domanda....ma a livello rpestazione pura di motore e basta un 125Gp ? paragonabile a che tipo di moto?...una rs 250 aprilia? presumo molto meno o sbaglio?
Leave a comment:
-
Io peso 85 kg... Di sicuro vola meno che con un bimbo da 40 45 kg sopra, però rispetto al 125 sp non c'è storia.
Si, un gp pesa la metà (71kg), però ha pure abbastanza cavalli
Leave a comment:
-
un 125 di serie, con su una persona da 80kg, non si muove
un gp pesa circa la met?, fai te
io per fortuna peso 55kg, un gp125 con me vola
Leave a comment:
-
Forse conviene aprire un topic specifico per i 125 GP, anche perchè questo è già lunghino e le informazioni si disperdono!
Leave a comment:
-
Ho appena letto l'annuncio e tutti i commenti.....ma mi ? sorta una domanda....ha senso pensare ad un 125 gp se si pesa 80/84kg?
Cio? , mi spiego.....sono troppi per una hondina gp o ? fattibile senza ritrovarsi ad essere superati da un 125 di serie?
Leave a comment:
X
Leave a comment: