Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi 250gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Crisbike73
    replied
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    Ora mi avete un'po chiarito le idee....per? ho un ultima domanda...su una pista come adria....ipotizzando di uscire discretamente bene dall'ultima .....a quanto si riesce ad arrivare come velocit? massima?...ovviamente potendo contare sui rapporti corretti
    Di certo non sono un "manico" ma col 1000 i 220 li vedo..attorno ai 200 col GP (senza contachilometri ma mi "orinento" con le altre moto)..poi chi va forte penso stacchi anche a piu velocita oviamente.

Leave a comment:

• Lupo_TypeR
    replied
    Ora mi avete un'po chiarito le idee....per? ho un ultima domanda...su una pista come adria....ipotizzando di uscire discretamente bene dall'ultima .....a quanto si riesce ad arrivare come velocit? massima?...ovviamente potendo contare sui rapporti corretti

Leave a comment:

• Karolis
    replied
    Si confermo, 125gp circa come il 250 stradale. Con i 600 non c'è niente da fare, sul rettilineo se ne vanno, ma non tutti così tanto come si potrebbe pensare anche se dipende molto pure dalla lunghezza del rettilineo (tendenzialmente i 4tempi frenano prima, fanno le curve più lente, aprono il gas dopo, il tutto ovviamente se non ci sono grandi mostri alla guida).

Leave a comment:

• maxv250
    replied
    Originally posted by dingo125 View Post
    penso che lupo parlasse di velocit? massima
    bhe si ? pi? vicina al 250 che non ha una 600c da 260 all'ora

Leave a comment:

• dingo125
    replied
    penso che lupo parlasse di velocità massima visto che nessun motore da gara è paragonabile a uno di serie

Leave a comment:

• maxv250
    replied
    No vanno pi? o meno uguali
    no il 125gp standard va molto di pi? delle 250 stradale (aprilia e suzuki standard) al limite la velocit? di punta pu? essere paragonabile ma il 125gp snocciola le marce e prende velocit? in un modo "molto" pi? performante delle 250sp....

io peso 80kg senza tuta e con me di sopra il 125G spinge forte lo stesso....

telaisticamente parlando neanche li ce paragone (in primis per la soddisfazione di guida che da) e poi anche hai fini del tempo sul giro sono bastone (e di parecchi secondi.....)

71 kg / 41 e anche pi? CV

Leave a comment:

• dingo125
    replied
    bè ovvio, anche perchè telaisticamente una gp è una gp, i 250 sono sempre moto stradali

Leave a comment:

• Crisbike73
    replied
    No vanno pi? o meno uguali
    ..a livello prestazionale quoto..poi dipende tutto dal manico..ad Agosto al Mugello un'amico con una 125 GP Honda girava come diversi 600 e 1000..cmque con un passo sul 2' e 7"/2 e 10".

Leave a comment:

• dingo125
    replied
    No vanno più o meno uguali

Leave a comment:

• Lupo_TypeR
    replied
    Quindi seppure pi? lento di un ragazzino anche chi pesa 80 e passa kg si pu? divertire con un 125gp....

Ultima domanda....ma a livello rpestazione pura di motore e basta un 125Gp ? paragonabile a che tipo di moto?...una rs 250 aprilia? presumo molto meno o sbaglio?

Leave a comment:

• Karolis
    replied
    Io peso 85 kg... Di sicuro vola meno che con un bimbo da 40 45 kg sopra, però rispetto al 125 sp non c'è storia.

Si, un gp pesa la metà (71kg), però ha pure abbastanza cavalli

Leave a comment:

• dingo125
    replied
    un 125 di serie, con su una persona da 80kg, non si muove

un gp pesa circa la met?, fai te

io per fortuna peso 55kg, un gp125 con me vola

Leave a comment:

• wizz
    replied
    Forse conviene aprire un topic specifico per i 125 GP, anche perchè questo è già lunghino e le informazioni si disperdono!

Leave a comment:

• Lupo_TypeR
    replied
    Ho appena letto l'annuncio e tutti i commenti.....ma mi ? sorta una domanda....ha senso pensare ad un 125 gp se si pesa 80/84kg?

Cio? , mi spiego.....sono troppi per una hondina gp o ? fattibile senza ritrovarsi ad essere superati da un 125 di serie?

Leave a comment:

• Lupo_TypeR
    replied
    ora vado a vedere

Leave a comment:

X
Working...
X