Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi 250gp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • wizz
    replied
    L'ho scritto apposta perchè, come ti dicevo anche in un altro topic, se c'è troppo casino la gente non è invogliata a leggere e a participare alle discussioni... è anche più difficile andare a ricercare le informazioni in un secondo tempo!

    Leave a comment:


  • Alberto2811
    replied
    Originally posted by Karolis View Post
    minchia, un topic per ogni mezza domanda... Non state un attimo esagerando con questa voglia di "ordine"? Dei prezzi quanto se ne pu? parlare?
    Originally posted by wizz View Post
    Guarda, io non sono un moderatore e di certo non sto qua a bacchettare... Per? prova a pensare uno che entra qua la prima volta e si trova 40 pagine di topic, con la met? dei messaggi che parlano di altro!
    secondo me ha ragione wizz.. almeno uno sa di cosa si parla e sa dove trovare ci? che gli interessa.. lo dico da utente normale eh, non da moderatore

    Leave a comment:


  • dingo125
    replied
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    Siete stati esaustivi al massimo....per?......io mi riferivo al 125 GP....non al 250....volevo capire a livello prestazioni su che livello si era....
    quel video ? di un 125 infatti

    Leave a comment:


  • wizz
    replied
    Guarda, io non sono un moderatore e di certo non sto qua a bacchettare... Però prova a pensare uno che entra qua la prima volta e si trova 40 pagine di topic, con la metà dei messaggi che parlano di altro!
    Last edited by wizz; 15-10-10, 08:06.

    Leave a comment:


  • Karolis
    replied
    minchia, un topic per ogni mezza domanda... Non state un attimo esagerando con questa voglia di "ordine"? Dei prezzi quanto se ne può parlare?

    Leave a comment:


  • wizz
    replied
    Ma qui si parla di prezzi delle 250 GP, se vuoi fare un confronto a livello di prestazioni ti conviene aprire un altro topic, per non fare confusione!

    Leave a comment:


  • Lupo_TypeR
    replied
    Siete stati esaustivi al massimo....per?......io mi riferivo al 125 GP....non al 250....volevo capire a livello prestazioni su che livello si era....

    Leave a comment:


  • dvecchio
    replied
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    Ultima domanda....ma a livello rpestazione pura di motore e basta un 125Gp è paragonabile a che tipo di moto?...una rs 250 aprilia? presumo molto meno o sbaglio?
    Come ti hanno già detto un gp standard va un po di più di un 250 stock con piccole modifiche come scarichi e guarnizioni testa sp, rispetto ad un 600 riesci a tenerlo all’incirca fino alla quarta/inizio della quinta marcia poi ti va via...

    Una moto preparata per gare di livello italiano ed europeo tipo la Gnani del video sarebbe una brutta bestia anche per una SS:

    [YOUTUBE]pJBi1cjuYhQ[/YOUTUBE]
    Last edited by dvecchio; 14-10-10, 21:40.

    Leave a comment:


  • Crisbike73
    replied
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    cris che mona haahahah


    (dieci stramerdosissimi caratteri)

    Leave a comment:


  • Alberto2811
    replied
    cris che mona haahahah

    Leave a comment:


  • Crisbike73
    replied
    Originally posted by dingo125 View Post
    bè ovvio pesa poco più della metà

    ma ho paura che una honda perda qualche metro dopo una certa velocità da un 600 da pista (non stradale)
    la tua costa anche molto più di una honda

    Pistoni aprilia racing in magnesio............190 euro nudi...con MasterCard.
    Segmento per pistone..........................35 euro...........con MasterCard.
    Albero completo rigenerato...................1500 euro........con MasterCard.
    Cilindro aprilia GP step 3.......................3500 euro........con MasterCard.
    Tenere testa a una 600 in rettilineo al Mugello e passare in staccata un 1000 alla S.Donato.....NON HA PREZZO!
    Last edited by Crisbike73; 14-10-10, 18:57.

    Leave a comment:


  • Karolis
    replied
    Qualcosina la prendono, specie se standard, ma qualcosa qualcos eh ma in se la velocità di punta è l'ultima cosa da guardare in un gp

    Leave a comment:


  • dingo125
    replied
    bè ovvio pesa poco più della metà

    ma ho paura che una honda perda qualche metro dopo una certa velocità da un 600 da pista (non stradale)
    la tua costa anche molto più di una honda

    Leave a comment:


  • Crisbike73
    replied
    Originally posted by dingo125 View Post
    scusa cris ma 220 li vedevo io col 636 rapportato originale
    Col 1000 ci ho girato una sola volta "tanto per provare"..(con rapporto originali)..ovviamente non ho staccato alla morte visto che la uso anche per strada e NON mi va di fare danni..quindi come ho detto anche la velocita di punta ne ha risentito.

    Originally posted by dingo125 View Post

    comunque credo che il gp perda qualcosina dopo i 200-220kmh da un 600
    ..dipende che GP.
    Con la mia al Muggio i 600 me li tenevo dietro fino alla staccata della S.Donato.. ..i 1000 ovviamente no...ma tanti me li MANGIAVO in staccata.
    Last edited by Crisbike73; 14-10-10, 17:31.

    Leave a comment:


  • dingo125
    replied
    scusa cris ma 220 li vedevo io col 636 rapportato originale

    comunque credo che il gp perda qualcosina dopo i 200-220kmh da un 600

    Leave a comment:

X
Working...
X