Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzi 250gp
Collapse
X
-
Purtroppo la scimmia "250 GP" è tornata a martellare... Soprattutto adesso che potrei permettermela, e con gli anni sto accumulando esperienza che potrebbero aiutarmi a mantenerla senza far danni!
Leave a comment:
-
a vedere com'è messa, non credo che per febbraio-marzo sarà ancora in vendita
Leave a comment:
-
lo sò che è un gioiello, ma ora che è inverno non prendo nientese ne riparla verso febbraio marzo
Leave a comment:
-
Originally posted by Valentinick46 View Postora vanno a ruba i 250, c'era un utente qua sul forum (che conosco di persona) che vendeva la sua semistandard o poco pi?, di nome fa Alfio ma non so come facesse il nick (mi pare fosse Alfio, ma non mi vorrei sbagliare)
prova a chieregli se ce l'ha sempre o se vendeva solo pezzifuori budget comunque
Leave a comment:
-
ma le Tz 250 fino a che anno le hanno prodotte? ce ne sono ancora?
Leave a comment:
-
Originally posted by dingo125 View Postper ora sono riuscito a trovare una 125..nient'altro
ora vanno a ruba i 250, c'era un utente qua sul forum (che conosco di persona) che vendeva la sua semistandard o poco più, di nome fa Alfio ma non so come facesse il nick (mi pare fosse Alfio, ma non mi vorrei sbagliare)
prova a chieregli se ce l'ha sempre o se vendeva solo pezziLast edited by Valentinick46; 10-10-10, 19:09.
Leave a comment:
X
Leave a comment: