Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera alla notte bianca a Polesella (Ro)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    uff io con l'sp 250 mi ricordo che la prima volta che andai al mugello girai in 3 minuti..quindi non ci vedo nulla di male..poi figurati se eri fermo da un po' mugello non e proprio la pista ideale x togliersi la ruggine
    comunque come ti sei trovato col gp a mugello a livello di rapporti? potevi venire a vedere la gara almeno...
    Last edited by 2tempista; 08-08-10, 13:13.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gabri44 View Post
      Tutto apprezzabile almeno sei onesto!!! Meriti un Lode per la sincerit?, anche perch? realmente poi in pista tutti sti piloti non si vedono....
      Originally posted by fulgenzius View Post
      confermo in pienoooooooo sia la sincerit? sia la seconda parte......
      Fortunatamente qualcuno di intelligente che posta sensatamente ancora esiste.

      Originally posted by Alberto2811 View Post
      hai dimenticato il punto 3: non sei permaloso
      Guarda io accetto le critiche SENZA NESSUN PROBLEMA (e ci si scherza anche sopra)..basta che abbiano un senso..i discorsi che fai te al contrario sono discorsi spammosi da bar che ne faccio volentirei a meno.
      Ripeto..prima di parlare vai a girarci al Mugello poi quando ne uscirai con gli occhi fuori dalle orbite e i capelli dritti allora CASOMAI daro' retta a cio che dici..

      Originally posted by 2tempista View Post
      uff io con l'sp 250 mi ricordo che la prima volta che andai al mugello girai in 3 minuti..quindi non ci vedo nulla di male..poi figurati se eri fermo da un po' mugello non e proprio la pista ideale x togliersi la ruggine
      comunque come ti sei trovato col gp a mugello a livello di rapporti? potevi venire a vedere la gara almeno...
      Si bhe Andrea come detto il Muggio fa davvero paura x chi ci gira la prima volta..impressiona tantissimo la discesa dalla Borgo S.Lorenzo passando per la Casanova Savelli fino alla Arrabbiata 2..li e da farsela davvero nelle mutande..
      Con i rapporti tutto sommato non mi ero trovato malaccio..dopo aver allungato di due denti al pignone e uno di corona arrivavo alla staccata della S.Donato ancora un po cortino..(facevo gli ultimi 100 metri,prima di staccare dopo lo scollino,in sesta piena a 13200 giri) per quello poi ho preferito non tirare troppo la carburazione..che mi dava 550 gradi su un cilindro e 480 sull'altro.
      Andre..Domenica sono arrivato in'autodromo alle 13.30..ho mandato un sms a Michelotto ma non mi ha risp..allora ho pagato i 20 euro dell'entrata in paddok ma quando ho capito che dovevo lasciare le moto sul carrelo nella terrazza del parcheggio incustodite x diverse ore ho preferito rinunciare e son tornato all'entrata aspettando li le 19.00 per entrare con le moto nel paddok.
      Alle 17.00 ho beccato Michelotto che usciva per tornare a casa e gentilmente mi ha anche lasciato i pass..che ho cmque sfruttato per ritornare in terrazza ed aspettare li l'orario di apertura del paddok per i prenotati con la Rehm.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Crisbike73 View Post
        Fortunatamente qualcuno di intelligente che posta sensatamente ancora esiste.



        Guarda io accetto le critiche SENZA NESSUN PROBLEMA (e ci si scherza anche sopra)..basta che abbiano un senso..i discorsi che fai te al contrario sono discorsi spammosi da bar che ne faccio volentirei a meno.
        Ripeto..prima di parlare vai a girarci al Mugello poi quando ne uscirai con gli occhi fuori dalle orbite e i capelli dritti allora CASOMAI daro' retta a cio che dici..



        Si bhe Andrea come detto il Muggio fa davvero paura x chi ci gira la prima volta..impressiona tantissimo la discesa dalla Borgo S.Lorenzo passando per la Casanova Savelli fino alla Arrabbiata 2..li e da farsela davvero nelle mutande..
        Con i rapporti tutto sommato non mi ero trovato malaccio..dopo aver allungato di due denti al pignone e uno di corona arrivavo alla staccata della S.Donato ancora un po cortino..(facevo gli ultimi 100 metri,prima di staccare dopo lo scollino,in sesta piena a 13200 giri) per quello poi ho preferito non tirare troppo la carburazione..che mi dava 550 gradi su un cilindro e 480 sull'altro.
        Andre..Domenica sono arrivato in'autodromo alle 13.30..ho mandato un sms a Michelotto ma non mi ha risp..allora ho pagato i 20 euro dell'entrata in paddok ma quando ho capito che dovevo lasciare le moto sul carrelo nella terrazza del parcheggio incustodite x diverse ore ho preferito rinunciare e son tornato all'entrata aspettando li le 19.00 per entrare con le moto nel paddok.
        Alle 17.00 ho beccato Michelotto che usciva per tornare a casa e gentilmente mi ha anche lasciato i pass..che ho cmque sfruttato per ritornare in terrazza ed aspettare li l'orario di apertura del paddok per i prenotati con la Rehm.


        Cri se non sbaglio c'era giu anche il mio amico Yuri , lo hai beccato ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io al Mugello ci ho girato la prima volta e unica volta a pasqua, ed era la mia prima volta in assoluto sul bagnato... Quindi tutte le curve della pista di 1a-2a... Ho fatto pochissimi giri, mi sono anche quasi sdraiato per tentare il ginocchio, ma comunque mi è bastato un giro al mio modo "al rallentatore" per capire che è un posto per matti e che in alcuni punti ci vogliono le palle belle dure davvero. Appena posso ci torno, sperando in bel tempo, ma chissà se quest'anno riesco. Fare i piloti da casa è tanto facile hehehe

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Crisbike73 View Post
            Guarda io accetto le critiche SENZA NESSUN PROBLEMA (e ci si scherza anche sopra)..basta che abbiano un senso..i discorsi che fai te al contrario sono discorsi spammosi da bar che ne faccio volentirei a meno.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by evolution125 View Post
              Cri se non sbaglio c'era giu anche il mio amico Yuri , lo hai beccato ?
              He he..se l'ho beccato???
              Ci siamo trovati apposta x fare la due giorni con la Rehm..era gia da un paio di mesi che ci si era organizzati..
              Alla fine eravamo Io,Yuri e altri amici..per un tot di 6 persone...con ben 9 moto.
              Ci siamo accampati alla grande unendo 5 gazzebo.
              Vedrai le foto.

              P.S.. durante la garetta finale poi... Yuri ha rischiato di finire per terra per colpa di un'idiota quasi fermo inmezzo alla Bucine..e riuscito a schivarlo all'ultimo istante rompendo solo la leva della frizione del GP ..ovviamente gara finita tanto spavento e tanta incazzatura.
              Last edited by Crisbike73; 09-08-10, 00:35.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Crisbike73 View Post
                He he..se l'ho beccato???
                Ci siamo trovati apposta x fare la due giorni con la Rehm..era gia da un paio di mesi che ci si era organizzati..
                Alla fine eravamo Io,Yuri e altri amici..per un tot di 6 persone...con ben 9 moto.
                Ci siamo accampati alla grande unendo 5 gazzebo.
                Vedrai le foto.

                P.S.. durante la garetta finale poi... Yuri ha rischiato di finire per terra per colpa di un'idiota quasi fermo inmezzo alla Bucine..e riuscito a schivarlo all'ultimo istante rompendo solo la leva della frizione del GP ..ovviamente gara finita tanto spavento e tanta incazzatura.
                Ottimo sono contento ,
                mandami in antreprima qualche foto dai !
                A presto
                Evo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by evolution125 View Post
                  Ottimo sono contento ,
                  mandami in antreprima qualche foto dai !
                  A presto
                  Evo
                  Ho aggiornato con un nuovo Topic anche qui.
                  Last edited by Crisbike73; 10-08-10, 12:06.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X