Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

immatricolazione telaio rs250

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

immatricolazione telaio rs250

ho acquistato un telaio di una rs 250 fatto passare per telaio NON IMMATRICOLATO.

a casa mi arriva il telaio e guardando bene sulla targhetta e anche sul telaio sono presenti dei numeri.
    per me ? il numero di telaio del veicolo che identifica il fatto che o ? senza documenti, o radiato, o demolito e nella peggiore delle ipotesi rubato.

vi metto due foto e vi chiedo di dirmi se secondo voi ? un telaio non immatricolato.
    grazie

PS: scusa per le foto fatte con il tel ma sono senza digitale per questi giorni.

foto

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    Last edited by zuck; 08-08-10, 11:59.

• Font Size
    Vai dai carabinieri e chiedi... Anche se nel caso fosse rubato non so poi come proceda la storia. Non puoi sapere se Aprilia comunque numera tutti i telai o meno, che poi essi siano immatricolati o no magari non gli importa.
    Last edited by Karolis; 08-08-10, 12:55.

Comment

• Font Size
      a me per ora interessa sapere se è un telaio immatricolato o meno...
      più che altro perchè vorrei la restituzione dei soldi con la restituzione del materiale.
      alla fine mi ha fatto passare per un "rompiballe" perchè ho insistito ecc e alla fine mi arriva un telaio immatricolato...

Comment

• Font Size
        sono iol il venditore del telaio...
        e continuo a ribadirti che il telaio non e' mai stato immatricolato appartiene ad una moto ex challenge aprilia...
        tutte le case numerano i telai, poi nel caso col certificato di conformita' si procede all'immatricolazione...
        prova a farti un giro per concessionari e guarda se le moto nuove (quindi ancora da immatricolare) hanno i numeri oppure no..
        sinceramente passare da persona disonesta proprio non va'...
        ne tantomeno ricevere accuse infondate ... addirittura si parla di furto...
        MA SVEGLIAAAAAAAAAAAAA....
        secondo te ti vendo un telaio rubato per giunta con i numeri leggibilissimi...
        te sei solo un perditempo che cercava un telaio da circa 4 mesi.... ora ci hai di nuovo ripensato come gia in precedenza....
        cerca di non esagerare e abbi un po' di correttezza....ho tutti i tuoi e i miei messaggfi salvati, e anche testimoni della nostra trattativa... e nel caso ce ne fosse bisogno metto tutto a disposizione...

Comment

• Font Size
          ***** trovare un telaio non immatricolato è na figata...non ce bisogono di pagare bolli...e passaggi....

adri se lo sapevo io te lo prendevo io quel telaio....

Comment

• Font Size
            caro Matte mi avresti evitato tutto cio'

Comment

• Font Size
              Originally posted by adri rs a tuono View Post
              caro Matte mi avresti evitato tutto cio'

io ho preso una r6 non immatricolata... ...regalare soldi allo stato in bolli e passaggi non sai quanto mi stia sul *****....

Comment

• Font Size
                e l'
                rsv????

Comment

• Font Size
                  ma scusate...
                  un telaio non immatricolato presenta il numero di telaio.
                  ditemi solo questo!!!

Comment

• Font Size
                    sono iol il venditore del telaio...
                    e continuo a ribadirti che il telaio non e' mai stato immatricolato appartiene ad una moto ex challenge aprilia...
                    tutte le case numerano i telai, poi nel caso col certificato di conformita' si procede all'immatricolazione...
                    prova a farti un giro per concessionari e guarda se le moto nuove (quindi ancora da immatricolare) hanno i numeri oppure no..
                    sinceramente passare da persona disonesta proprio non va'...
                    ne tantomeno ricevere accuse infondate ... addirittura si parla di furto...
                    MA SVEGLIAAAAAAAAAAAAA....
                    secondo te ti vendo un telaio rubato per giunta con i numeri leggibilissimi...
                    te sei solo un perditempo che cercava un telaio da circa 4 mesi.... ora ci hai di nuovo ripensato come gia in precedenza....
                    cerca di non esagerare e abbi un po' di correttezza....ho tutti i tuoi e i miei messaggfi salvati, e anche testimoni della nostra trattativa... e nel caso ce ne fosse bisogno metto tutto a disposizione...
                    comunque io non ti ho citato...
                    sei te che sei intervenuto...
                    io ho un telaio non immatricolato a casa... e non presenta numerazione ne tantomeno targhette...
                    se qualcuno rispondesse e spiegasse questa cosa...

Comment

• Font Size
                      certo che intervengo ci mancherebbe altro...
                      non e' normale che hai un telaio senza nimeri... forse dovresti avere dubbi su quello visto che aprilia non rilascia telai non punzonati....

Comment

• Font Size
                        certo che intervengo ci mancherebbe altro...
                        non e' normale che hai un telaio senza nimeri... forse dovresti avere dubbi su quello visto che aprilia non rilascia telai non punzonati....
                        come ti ripeto...
                        a me hanno sempre detto che i telai non immatricolati non presentano alcun numero di serie sul telaio...
                        infatti avevo comprato un telaio che mi hanno detto non immatricolato ed era appunto senza numeri...

ora avendo il tuo in mano mi ritrovo con un telaio che si presenta nelle stesse condizioni di uno immatricolato...

quindi non capisco la cosa...

Comment

• Font Size
                          comunque aspettiamo l'intervento di qualcuno che confermi ..
                          ps;
                          comunque chi mi ha venduto la moto e' tuitolare di un officina e comunque collabora con team vari....
                          secondo me non rischierebbe proprio di sputtanarsi per cosi poco...
                          quella moto la conoscono in molti....

Comment

• Font Size
                            scusami, ma ti ho ripetuto piu volte di chiedere all'aci, oppure chiamare direttamente l'aprilia... perche fai finta di niente e continui solo a volermelo restiuire????
                            occhio che tutti i nodi vengono al pettine....

Comment

• Font Size
                              guarda...

se effettivamente è così sarò il primo a scusarmi...
                              siccome ho avuto diversi problemi con i telaio per radiazioni o che risultassero legali...

vedendo questo sono partito in quarta...
                              lunedì se è aperta chiamo la motorizzazione e chiedo info a loro...

PS: l'altro telaio che avevo preso della rs250 non immatricolato l'ho preso da uno del forum... quindi ora ho nebbia totale...

Comment

X
                              Working...
                              X