Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusami, ma ti ho ripetuto piu volte di chiedere all'aci, oppure chiamare direttamente l'aprilia... perche fai finta di niente e continui solo a volermelo restiuire????
occhio che tutti i nodi vengono al pettine....
prima di prendere l'altro telaio mi ero informato al pra...
per questo non torno a richiamare...
come mi hanno anche detto che si un telaio può essere non immatricolato con i numeri ma con una carta correlata che io non ho...
e in queste condizioni può essere ritenuto qualsiasi cosa...
zuch...stai tirando su un polverone assurdo...
vediamo se riesco a spiegare tutto in maniera chiara e precisa....
la mia rs, la ms da pista... non è mai stata immatricolata e come tutte le moto ha numero di serie e targhetta identificativa, per MOTO NON IMMATRICOLATA si intende semplicemente una moto che era pronta per andare su strada ma alla quale non sono state fatte le targhe, normalmente assieme alla moto non immatricolata si ha un documento chiamato COC ovvero certificato origine conformità rilasciato dalla casa costruttrice
pertanto un telaio NON IMMATRICOLATO presenta i numeri di serie
ora invece veniamo al tuo telaio, il tuo è un TELAIO RICAMBIO, ovvero un telaio che viene venduto come sostitutivo per ripristino causa incidente-difetto ad un veicolo immatricolato, però un telaio del genere DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE ACCOMPAGNATO dalla fattura di acquisto del telaio
ma la moto è priva di documenti...
non ho nessuna carta in mano...
cosa faccio?
vado via tranquillo??
è questo il problema
dovrei fare una visura presso all'aci (pagando)?
PS: io non volevo tirare su un polverone...
il topic è stato aperto per fare chiarezza sul fatto che il telaio sia o meno immatricolato...non per tirare su casino...
cmq si vai tranquillo, essendo un telaio tracciabile dal circuito delle forze armate, essendo un telaio di una moto da pista non dovrebbero romperti le palle
zuch a sto punto , mi sa che il casino piu grosso c'e l'hai con l'altro telaio visto che non hai neppure una fattura....
avevo ragione visto.....
ringrazio tutte le persone che sono intervenute e rimango a disposizione.
zuch a sto punto , mi sa che il casino piu grosso c'e l'hai con l'altro telaio visto che non hai neppure una fattura....
avevo ragione visto.....
ringrazio tutte le persone che sono intervenute e rimango a disposizione.
ma ragione se mi spedisci sto ***** di foglio....
comunque alberto per te non c'? nessun problema ok... per me invece si... rompo per il telaio ... ma per un motivo...
se a te non interessa che sia legale la cosa a me non me ne pu? fregare di meno...
zuch a sto punto , mi sa che il casino piu grosso c'e l'hai con l'altro telaio visto che non hai neppure una fattura....
avevo ragione visto.....
ringrazio tutte le persone che sono intervenute e rimango a disposizione.
ma ragione se mi spedisci sto ***** di foglio....
comunque alberto per te non c'? nessun problema ok... per me invece si... rompo per il telaio ... ma per un motivo...
se a te non interessa che sia legale la cosa a me non me ne pu? fregare di meno...
il foglio ti avevo detto chiaramente che non l'avevo, sia per messaggio privato che sul post in solo2tempi....ne eri al corrente ancora prima di acquistarlo.... quindi non si pone piu nessun problema,hai voluto il telaio , e' conforme alla descrizione e a quello che mi hai richiesto ,
ora smettila di arrampicarti sugli specchi e tienitelo
ciao
Comment