Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che c'avremo in testa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma che c'avremo in testa?

    ok, periodicamente, mentre giracchio per mercatini virtuali mi chiedo perch? anzich? sperperare patrimoni dietro a ste ***** di 2T che non vogliono pi? ne in strada ne in pista non mi sono preso il CBRXXRGSXchevoletevoi di turno, l'avrei bombardato bene e magari utilizzato di pi?...
    ovviamente ? una domanda retorica, ma me la pongo solo io o sole, vecchiaia e infortunio mi rendono pi? scemo del solito?

  • Font Size
    #2
    be guarda ti dico la mia...dopo aver avuto rs 125 e 2mezzo...
    125 usato 2 anni dai 16 ai 18 e il 2mezzo per fortuna solo 2 mesi e poi piu usato...non e possibile spendere 2 mila euro per delle moto e poi ancora averle la ferme ( parlo oltre il cost della moto), ora mi direte che non so carburare ecc....forse ? vero ma per me la moto deve essere giri il sabasto e la domenica e divertimento...non si puo star dietro a una moto che ? sempre in garage e ti fa spendere soldi...con soddisfazioni 1 volta all anno...poi ovviamente questo ? il mio parere

    Comment


    • Font Size
      #3
      io la vendo solo perché voglio qualcosa da usare in coppia,per il resto la mia è aposto,usabile quando si vuole e sino ad ora non mi ha dato alcun grattacapo dispendioso.Quindi,x me ci sta eccome il 2t.basta trattarlo con amore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io pur avendo 23 anni vorrei essere nato 10 anni prima del mio 1986 perche' avrei avuto modo di provare e avere quelle che considero le vere moto e cio' le 2tempi, quelle che ti fanno dannare ti fanno spendere soldi, ma quelle che in un modo o nell'altro ti entrano nell'anima....io ho avuto anche dei 4 tempi e ne ho tuttora una, ma in un modo o nell'atro per vari motivi le ho cambiate, vendute ecc, ma non mi e' mai passata l'idea di disfarmi del rs250 .. a volte sono in box da solo anche la sera tardi e guardandola provo un senso di felicita'''.insomma le voglio bene

        adesso quando sistemo due o tre priorita' devo riuscirmi a comprare un rg 500 rigorosamente dell'86.......
        mi dispiace per per tutti quelli che non sono riusciti a raccogliere l'essenza del 2 tempi.... non sanno quello che si sono persi..
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sinceramente non penso di poter stare senza un 2t in garage.

          kazzo, son 2 anni (precisi precisi oggi) che non vado a divertirmici in pista e torno a casa col sorriso.. però ancora ci sbatto il muso, dopo tante cazzate, tante sfighe, tanti str... vabè facciamo finta di niente almeno per stavolta, sono sempre lì, a metter le mani su una moto con l'attesa e la consapevolezza che un giorno tornerò a divertirmi in pista.

          e poi kazzo, vuoi mettere andare in pista e non riuscire a riconoscere la tua tra mille moto oppure dire "la mia? è quella che puzza e che urla come un diavolo!"
          Last edited by Alberto2811; 09-08-10, 16:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono o non sono un santone mancato, guarda qui come riaccendo gli animi...
            amici cari io sono a quota sette (tutti rigorosamente 2T) ora mi vorrei fermare e renderne almeno una utilizzabile

            Comment


            • Font Size
              #7
              io dopo questa (e quella dalla sabbri che comunque "curerò" io) mi prendo un 4t però..

              Comment


              • Font Size
                #8
                io dopo questa (e quella dalla sabbri che comunque "curer?" io) mi prendo un 4t per?.. Oggi 18.31.27
                da usare come avviatore mi auguro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  buahahahah no per quello c'è già la shiver

                  mi prenderò la v4 un giorno..

                  p.s.: fine OT

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me il due tempi e divertentissimo....e meno costoso degli attuali 4t...

                    con 600 euro bene o male ti rifai un blocco di una rs 250 ...almeno io ho speso quella cifra......inoltre la maggior parte delle gente che gli utiizza in pista sa metterci le mani......

                    il 4 tempi avrà i sui vantaggi....ma la sensazione di agilita che ha un 125 o 250 ....attualmente nessuna 4t sa darla....
                    Last edited by turboazeta; 09-08-10, 17:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io se qualcuno la vuole la cedo volentieri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marco Lucchinelli
                        Le moto vere devono fumare, bere e muovere il culo come le troie!
                        Solo un 2T pu? darti tutto ci?...il fumo azzurrognolo, l'odore di olio bruciato, l'agilit? che ti fa dire la sbatto dove voglio, l'entrata in coppia selvaggia che fa sorridere nel casco mentre il motore urla....
                        4T? forse, ma nel mio garage ci dovr? sempre essere una sputafumo a farle compagnia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io posso dire di aver vissuto gli anni dei motorini 2T..partendo dal ciao ultramegaelaborato passando poi a 50ino 4 marce diventato poi 80cc 6 marce da otre 140 Kmh fino al 125 stradali (ne ho cambiate 3).
                          Con gli anni poi ho potuto acquistare quella consapevolezza che mi ha fatto capire che un 4T lo usi per strada su viaggi lunghi in compagnia e il 2T lo usi in pista..perche e li che da le maggiori gratificazioni e al Muggio l'ho capito una volta di piu.
                          Se dovessi contare tutti i soldi spesi fino ad ora x i miei 2T mi sa che avrei speso una tale cifra che,messa in banca,mi avrebbe garantito una vecchiaia tranquilla.
                          Ma io vivo il tempo..cioe QUESTO e son contento di viverlo.
                          Con l'acquisto del 250 GP ho coronato un sogno che portavo avanti da tempo.
                          Non rinnego 1 euro speso x il mondo 2T nel bene e mel male...perche E la mia passione fin da quando avevo 12 anni...e restera tale fino al mio utimo giorno di vita!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi avete fatto venire voglia di prendermi una 250!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sfoamoto View Post
                              mi avete fatto venire voglia di prendermi una 250!
                              he he he he....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X