ok, periodicamente, mentre giracchio per mercatini virtuali mi chiedo perch? anzich? sperperare patrimoni dietro a ste ***** di 2T che non vogliono pi? ne in strada ne in pista non mi sono preso il CBRXXRGSXchevoletevoi di turno, l'avrei bombardato bene e magari utilizzato di pi?...
ovviamente ? una domanda retorica, ma me la pongo solo io o sole, vecchiaia e infortunio mi rendono pi? scemo del solito?
ovviamente ? una domanda retorica, ma me la pongo solo io o sole, vecchiaia e infortunio mi rendono pi? scemo del solito?

perche' avrei avuto modo di provare e avere quelle che considero le vere moto e cio' le 2tempi, quelle che ti fanno dannare ti fanno spendere soldi, ma quelle che in un modo o nell'altro ti entrano nell'anima....io ho avuto anche dei 4 tempi e ne ho tuttora una, ma in un modo o nell'atro per vari motivi le ho cambiate, vendute ecc, ma non mi e' mai passata l'idea di disfarmi del rs250 .. a volte sono in box da solo anche la sera tardi e guardandola provo un senso di felicita'''.insomma le voglio bene
Comment