Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sapevo dei fori fatti sul pistone in prossimità del traversino della luce di scarico ma di questo proprio no
eh no il foro serve proprio li sotto perchè è la parte più a rischio grippatura in qualsiasi 2 tempi.. da li appunto esce olio che serve per la miscela.. in fondo l'olio nel 2 tempi serve a quello.. lubrificare insieme alla benza.
Diciamo che con questo sistema si sta un po' più sicuri e si riducono i consumi, che infatti variano dallo 0.8 al 2%.
La pompa si apre insieme al gas e in base al numero di giri.
io sapevo dei fori fatti sul pistone in prossimità del traversino della luce di scarico ma di questo proprio no
eh no il foro serve proprio li sotto perchè è la parte più a rischio grippatura in qualsiasi 2 tempi.. da li appunto esce olio che serve per la miscela.. in fondo l'olio nel 2 tempi serve a quello.. lubrificare insieme alla benza.
Diciamo che con questo sistema si sta un po' più sicuri e si riducono i consumi, che infatti variano dallo 0.8 al 2%.
La pompa si apre insieme al gas e in base al numero di giri.
Comment