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    #541
    Originally posted by gianluca78 View Post
    per pompa olio intendi quella del miscelatore?

    io sapevo dei fori fatti sul pistone in prossimità del traversino della luce di scarico ma di questo proprio no
    eh no il foro serve proprio li sotto perchè è la parte più a rischio grippatura in qualsiasi 2 tempi.. da li appunto esce olio che serve per la miscela.. in fondo l'olio nel 2 tempi serve a quello.. lubrificare insieme alla benza.
    Diciamo che con questo sistema si sta un po' più sicuri e si riducono i consumi, che infatti variano dallo 0.8 al 2%.
    La pompa si apre insieme al gas e in base al numero di giri.

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      #542
      Originally posted by gianluca78 View Post
      per pompa olio intendi quella del miscelatore?

      io sapevo dei fori fatti sul pistone in prossimità del traversino della luce di scarico ma di questo proprio no
      eh no il foro serve proprio li sotto perchè è la parte più a rischio grippatura in qualsiasi 2 tempi.. da li appunto esce olio che serve per la miscela.. in fondo l'olio nel 2 tempi serve a quello.. lubrificare insieme alla benza.
      Diciamo che con questo sistema si sta un po' più sicuri e si riducono i consumi, che infatti variano dallo 0.8 al 2%.
      La pompa si apre insieme al gas e in base al numero di giri.

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        #543
        Originally posted by gianluca78 View Post
        per pompa olio intendi quella del miscelatore?

        io sapevo dei fori fatti sul pistone in prossimità del traversino della luce di scarico ma di questo proprio no
        eh no il foro serve proprio li sotto perchè è la parte più a rischio grippatura in qualsiasi 2 tempi.. da li appunto esce olio che serve per la miscela.. in fondo l'olio nel 2 tempi serve a quello.. lubrificare insieme alla benza.
        Diciamo che con questo sistema si sta un po' più sicuri e si riducono i consumi, che infatti variano dallo 0.8 al 2%.
        La pompa si apre insieme al gas e in base al numero di giri.

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          #544
          Originally posted by gianluca78 View Post
          per pompa olio intendi quella del miscelatore?

          io sapevo dei fori fatti sul pistone in prossimità del traversino della luce di scarico ma di questo proprio no
          eh no il foro serve proprio li sotto perchè è la parte più a rischio grippatura in qualsiasi 2 tempi.. da li appunto esce olio che serve per la miscela.. in fondo l'olio nel 2 tempi serve a quello.. lubrificare insieme alla benza.
          Diciamo che con questo sistema si sta un po' più sicuri e si riducono i consumi, che infatti variano dallo 0.8 al 2%.
          La pompa si apre insieme al gas e in base al numero di giri.

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            #545
            rgv250 volevi dire?

            diciamo che visto l'adesivo yamaha.. a sto punto poteva farla verde kawa hehehe

            io a quel punto mi procurerei le carene della rsv old e farei una replica rsw500 v4

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              #546
              rgv250 volevi dire?

              diciamo che visto l'adesivo yamaha.. a sto punto poteva farla verde kawa hehehe

              io a quel punto mi procurerei le carene della rsv old e farei una replica rsw500 v4

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                #547
                rgv250 volevi dire?

                diciamo che visto l'adesivo yamaha.. a sto punto poteva farla verde kawa hehehe

                io a quel punto mi procurerei le carene della rsv old e farei una replica rsw500 v4

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                  #548
                  rgv250 volevi dire?

                  diciamo che visto l'adesivo yamaha.. a sto punto poteva farla verde kawa hehehe

                  io a quel punto mi procurerei le carene della rsv old e farei una replica rsw500 v4

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                    #549
                    rgv250 volevi dire?

                    diciamo che visto l'adesivo yamaha.. a sto punto poteva farla verde kawa hehehe

                    io a quel punto mi procurerei le carene della rsv old e farei una replica rsw500 v4

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                      #550
                      rgv250 volevi dire?

                      diciamo che visto l'adesivo yamaha.. a sto punto poteva farla verde kawa hehehe

                      io a quel punto mi procurerei le carene della rsv old e farei una replica rsw500 v4

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                        #551
                        i fori sono collegati alla pompa tramite dei tubicini che corrono al di fuori del carter.

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                          #552
                          i fori sono collegati alla pompa tramite dei tubicini che corrono al di fuori del carter.

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                            #553
                            i fori sono collegati alla pompa tramite dei tubicini che corrono al di fuori del carter.

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                              #554
                              i fori sono collegati alla pompa tramite dei tubicini che corrono al di fuori del carter.

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                                #555
                                i fori sono collegati alla pompa tramite dei tubicini che corrono al di fuori del carter.

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