Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gamma500 146hp
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi ma quella gente ? li per fare un mestiere, non per godersi il panorama..
mi pare che di moto ben pi? intrattabili ne abbiano usate..
e mi pare anche che sia stato dimostrato che i cv non significano spettacolo assicurato.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
.. tipo questa?
250 mono, 50cv (niente di impressionante)
euro 3
e fatta dalla malaguti.. honda se volesse potrebbe fare molto meglio visto che gi? nel 85 riusciva a fare cose interessanti.
ma ripeto.. su quali motori c'? pi? guadagno? 2 o 4t?
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postappunto, anche facendolo di mestiere, non riuscivano a guidare il top della tecnologia al momento disponibile
dove ? il problema?Last edited by AndreaRS250; 16-02-11, 12:45.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Poste come mai erano ingestibile 220cv su un 2t e non lo erano sui 4t di inizio motogp?
forse proprio per le caratteristiche tipiche di erogazione del 2t
Sulle 500 non c'era elettronica ed avevano i carburatori, con le tecnologie attuali ed i moderni materiali 220 cv non sono nulla d'irraggiungibile, anzi... In passato (ma anche adesso) il problema non ? stato mettere in terra i cavalli per qualche giro, ma finire le gare... con le gomme che avevano, se l'erogazione fosse stata mal gestita, non ne avrebbero portato a termine una, e questo non perch? la moto sarebbe diventata una fionda, ma per il consumo della gomma stessa.Last edited by dvecchio; 16-02-11, 12:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ora
conosco gianluca e so che ? ferratissimo in emissioni e motori in genere(? il suo lavoro)
per?, brutta recchia inculaemassi che non sei altro, lo vuoi capire che il 2T E' GUSTO DI GUIDA?
Non eri tu che, a magione in pausa pranzo, parlavi entusiasta della coppia e della guida maschia della tua CR500
Sicuramente come erogazione, linearit? ed emissioni in genere il 4T batte il 2T su molti fronti
Ma il gusto del 2T ? UNICO
E' VITA per un appassionato
E' comunque stato stroncato dalle case non certo dagli utenti o dal mercato
Pensa che l'altro ieri sera ho alzato gli spilli al TDR e alle 20 col freddo e con la nebbia mi sono fatto un giretto senza casco nel piazzale davanti casa per provarla e avevo un sorriso ebete soddisfatto dell'erogazione al passaggio
ecchecazz, ero ringiovanito di 20 anni
sukaLast edited by giuseppe_d; 16-02-11, 12:50.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. tipo questa?
250 mono, 50cv (niente di impressionante)
euro 3
e fatta dalla malaguti.. honda se volesse potrebbe fare molto meglio visto che gi? nel 85 riusciva a fare cose interessanti.
ma ripeto.. su quali motori c'? pi? guadagno? 2 o 4t?
voglio vedere quando dura il catalizzatore
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postora
conosco gianluca e so che ? ferratissimo in emissioni e motori in genere(? il suo lavoro)
per?, brutta recchia inculaemassi che non sei altro, lo vuoi capire che il 2T E' GUSTO DI GUIDA?
Non eri tu che, a magione in pausa pranzo, parlavi entusiasta della coppia e della guida maschia della tua CR500
Sicuramente come erogazione, linearit? ed emissioni in genere il 4T batte il 2T su molti fronti
Ma il gusto del 2T ? UNICO
E' VITA per un appassionato
E' comunque stato stroncato dalle case non certo dagli utenti o dal mercato
Pensa che l'altro ieri sera ho alzato gli spilli al TDR e alle 20 col freddo e con la nebbia mi sono fatto un giretto senza casco nel piazzale davanti casa per provarla e avevo un sorriso ebete soddisfatto dell'erogazione al passaggio
ecchecazz, ero ringiovanito di 20 anni
suka
sono uno dei maggiori amanti dei due tempi, ho un cr500 motard sul quale ho speso una fortuna, sto cercando un gamma500 per andare in strada ma non posso dire che il 2t sia il motore del futuro!!!!
Comment
-
Originally posted by dvecchio View PostI 4t 1000 di inizio moto gp avevano almeno 40cv/l in meno dei corrispettivi motori da formula 1, falli andare con 280 cv e poi ne riparliamo... se ricordi pi? di qualche costruttore si ? presentato il primo anno con frazionamenti presi direttamente dalla formula1, aprilia tanto per fare un nome... a livello di potenza sulla carta potevano stare davanti ai giapponesi, sono che non sono mai stati in grado di mettarla in terra... solo adesso con tutta l'elettronica che hanno i motori 800 cc si sono avvicinati ai parenti a quattro ruote
Sulle 500 non c'era elettronica ed avevano i carburatori, con le tecnologie attuali ed i moderni materiali 220 cv non sono nulla d'irraggiungibile, anzi... In passato (ma anche adesso) il problema non ? stato mettere in terra i cavalli per qualche giro, ma finire le gare... con le gomme che avevano, se l'erogazione fosse stata mal gestita, non ne avrebbero portato a termine una, e questo non perch? la moto sarebbe diventata una fionda, ma per il consumo della gomma stessa.
anche con tutta l'elettronica che vuoi, il motore 2t non potr? mai essere dolce di erogazione come il 4t
Comment
-
X
Comment