Originally posted by gianluca78
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
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si, la mia vespa.. solo che poi gli cambi quelle tre cose che si consumano.. l'sh invece devi portarlo dal mecca.. ? un filino pi? complesso da maneggiare.Originally posted by gianluca78 View Postper me un 50 4t non ha senso ma se devo decidere tra un 502t ed un 1004t, per utilizzo stradale, sceglierei il 4t
ho un sh150 con 84.000km e non consuma un filo d'olio....
hai mai visto un 2t con 84.000km?
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per quelle cose che si consumano intendi anche il pistone?Originally posted by AndreaRS250 View Postsi, la mia vespa.. solo che poi gli cambi quelle tre cose che si consumano.. l'sh invece devi portarlo dal mecca.. ? un filino pi? complesso da maneggiare.
non credo che chiunque sia in grado di sostituirlo
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sulle auto ci sono le OBD che mandano in recovery la centralina se si eccede il limite di legge prestabilito a monte.Originally posted by AndreaRS250 View Postperch?, secondo te il fap e il cata sulle benzina che abbiamo in italia, sono tutti perfetti e revisionati? dai
c'? poco da fare, l'auto non funziona e si ? costretti alla revisione
							
						Last edited by gianluca78; 16-02-11, 13:29.
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chiunque no, soprattutto oggi... magari una volta si... e secondo me di sti tempi, sapersi arrangiare non sarebbe male.Originally posted by gianluca78 View Postper quelle cose che si consumano intendi anche il pistone?
non credo che chiunque sia in grado di sostituirlo
Di certo metter mano sul 4t non ? semplice.. e nemmeno per il meccanico.. e i costi si impennano. (come avrebbe detto CarCarlo Pravettoni)
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beh, se devi fare solo il cambio pistone, hai solo in pi? da mettere in fase l'albero a camme.Originally posted by AndreaRS250 View Postchiunque no, soprattutto oggi... magari una volta si... e secondo me di sti tempi, sapersi arrangiare non sarebbe male.
Di certo metter mano sul 4t non ? semplice.. e nemmeno per il meccanico.. e i costi si impennano. (come avrebbe detto CarCarlo Pravettoni)
se sei in grado di sostituire un pistone 2t, puoi benissimo farlo anche su un 4t.
con tutti i riferimenti che trovi ? quasi impossibile sbagliarti
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A parit? di cilindrata IMHO un 2t non ? detto che sia cos? pi? "scorbutico" di un 4t.Originally posted by gianluca78 View Postche un 4t con 220cv lo puoi guidare un 2t con 220cv ? quasi impossibile
Il fatto ? che un 4t 800cc con 220cv ? un motore "tiratissimo", invece un 2t 800cc con 220cv ? un motore decisamente meno spinto, su cui si pu? lavorare molto per addolcirlo.
Non credere cmq che una motogp 800cc sia "dolce"... anzi! Diceva proprio Guareschi che senza elettronica cos? come sono sarebbero inguidabili!
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