Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La rinascita di una RS 250...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Crisbike73 View Post
    mmmm...direi uan bella colorazione Chesterfield ..ma io ovviamente son di parte.

,mmmmmmh

Originally posted by Crisbike73 View Post
    Secondo me la colorazione Chesterfield fa tanto CACARE..

Non capisco!

Comment

• Font Size
      se tutto va bene sta settimana ho finito tutto....mancano pochi dettagli.....

a presto le foto del mezzo finito

Comment

• Font Size
        come va senza valvole? volevo farlo anche io ma poi me le hanno sconsigliato, forse perche togliendole del tutto ti si apre una voragine al posto della parte fissa... Secondo me farei un pensierino a quelle di michelotto....

Comment

• Font Size
          Finora ci ho fatto 1 km e ho messo dentro solo la 3za....
          A fine mese vado a girare e ci capir? meglio...
          Cmq dal quel poco ke ho provato cos? ? troppo brusca,sotto i 7500 rpm ? morta e poi quando entra in coppia ti da una bella botta....non oso pensare a cosa succede se apro e sono in piega....o imparo in fretta a gestirla o son cazzi...
          X questa stagione la uso cos? e se non la vendo prima il prox inverno metto le valvole di Michelotto pure io

Comment

• Font Size
            Gran bella sistemazione di centraline e company...mi sa che te le copio.Cmq ti consiglio vivamente di metterle subito le valvole di Michelotto,perch? avendo i fori aperti anche senza tappi ti si alza troppo lo scarico e la moto nn va una sega...fidati,esperienza personale appena provata sulla mia pelle con le valvole un po' troppo raccordate,scarico a 202?e moto che nn prendeva giri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marcellino Racing View Post
              Gran bella sistemazione di centraline e company...mi sa che te le copio.Cmq ti consiglio vivamente di metterle subito le valvole di Michelotto,perch? avendo i fori aperti anche senza tappi ti si alza troppo lo scarico e la moto nn va una sega...fidati,esperienza personale appena provata sulla mia pelle con le valvole un po' troppo raccordate,scarico a 202?e moto che nn prendeva giri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marcellino Racing View Post
                Ti g? rason.....hai ragione ma ho finito i fondi ormai.....o meglio....preferisco fare un p? di pistate....
                cmq me ne sono accorto ke non va una sega anke coi tappi.....si si si....
                o meglio va sopra gli 8 mila...cmq intanto provo cos?....va in mona!....no tu ma x modo di dire!!!

Comment

• Font Size
                  cmq ho montato il codone verniciato e ho dato una botta di colore anke al serbatoio.....
                  sett prox monto anke le carene spero.....

Perdonate la qualit? delle foto,le ho fatte col tel....ke skifo ke fanno.....
                  le prox le faccio con una macchina fotografica seria!!!
                  Alla fine non ? Chesterfield....chi indovina?

Comment

• Font Size
                    apppppppppppppper?, complimentissssimi, gran bella moto!!!

Comment

• Font Size
                      la fai replica metis simoncelli?

Comment

• Font Size
                        bellissima!

solo che mi pare ci sia tanto spazio tra codone e serbatoio....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          bellissima!

solo che mi pare ci sia tanto spazio tra codone e serbatoio....
                          Si ? vero ma purtroppo le carene della Rsa sono adattate e x forza di cose sono cos?....
                          In futuro studier? il modo per fare un telaietto post pi? cazzuto

Comment

• Font Size
                            Caspita quant'? bella!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simon#79 View Post
                              cmq ho montato il codone verniciato e ho dato una botta di colore anke al serbatoio.....
                              sett prox monto anke le carene spero.....

Perdonate la qualit? delle foto,le ho fatte col te....ke skifo ke fanno.....
                              le prox le faccio con una macchina fotografica seria!!!
                              Alla fine non ? Chesterfield....chi indovina?

MS?
                              Ma vabb?...gi? hai fatto il serbatoio rosso...quindi Metis

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                la fai replica metis simoncelli?
                                SI ma senza SPONSOR tecnici ke non mi garbano......

Comment

X
                                Working...
                                X