a qualcuno di voi e mai successo che scappi la seconda ,che si mangino gli ingranaggi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOMANDA
Collapse
X
-
Re: DOMANDA
a me col gammino, non sono i denti degli ingranaggi ma gli innesti frontali che perdono la loro forma, perci? quando la moto entra in coppia va a strappi, si sono usurati perch? la forchetta del cambio era sotto tolleranza e di conseguenza ecco un bel patatrac.Originally posted by jospek1985a qualcuno di voi e mai successo che scappi la seconda ,che si mangino gli ingranaggi???
mi auguro per te che il problema di cui parli fosse sulla moto di un tuo amico.
-
penso capiti a tutte le moto di frugnare la seconda... magari troppe penne con inserimenti senza frizione?
no dai credo appunto che sia anche per la distanza tra ingranaggio della prima e della seconda.. no?
Comment
-
poi direi che sono sicuramente i pi? sollecitati, sia per la frequenza d'uso che per le sollecitazioni.Originally posted by AndreaRS250penso capiti a tutte le moto di frugnare la seconda... magari troppe penne con inserimenti senza frizione?
no dai credo appunto che sia anche per la distanza tra ingranaggio della prima e della seconda.. no?
Comment
-
Sputer- Jan 2005
- 320
- 39
- Maschio
- 0
- russi (RA)
- studente in piegologia applicata
- aprilia rsv 1000r
- Send PM
-
azzo, cmq per essere sicuro leva il pignone e tutti e due i seeger (ne ha uno anche dietro), leva carter frizione (ovviamente prima scola l'olio!) campana frizione e smonta il carterino del cambio, almeno di buono il motore suzu ha che il cambio ? estraibile e non devi buttar gi? tutto il motore, cos? ispezioni ben bene il tutto
Comment
-
quoto... w il cambio estraibile.. altro che i baracconi!!!Originally posted by ataru 7azzo, cmq per essere sicuro leva il pignone e tutti e due i seeger (ne ha uno anche dietro), leva carter frizione (ovviamente prima scola l'olio!) campana frizione e smonta il carterino del cambio, almeno di buono il motore suzu ha che il cambio ? estraibile e non devi buttar gi? tutto il motore, cos? ispezioni ben bene il tutto
Comment
-
ooooooooooooooo jo ma allora 6 duro!!!!!tel ha detto 50 volte il TARA cos?!!!
se non telo fa il tuo meccanico portalo da lui che ha gia i pezzi in casa e i lavori li fa allla perfezione!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Giov?, per me si sono distrutti gli innesti frontali...
cavolo, ? la seconda volta che la seconda ti salta!!!
mo prenditi una superbike!! al massimo se senti la mancanza dell'olio nella miscela ti pigli una ducati come la mia!!!! (scherzo, 7000 km e neanche una goccia!!
)
Comment
X

Comment