Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMANDA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DOMANDA

a qualcuno di voi e mai successo che scappi la seconda ,che si mangino gli ingranaggi???

• Font Size
    Re: DOMANDA

Originally posted by jospek1985
    a qualcuno di voi e mai successo che scappi la seconda ,che si mangino gli ingranaggi???
    a me col gammino, non sono i denti degli ingranaggi ma gli innesti frontali che perdono la loro forma, perci? quando la moto entra in coppia va a strappi, si sono usurati perch? la forchetta del cambio era sotto tolleranza e di conseguenza ecco un bel patatrac.
    mi auguro per te che il problema di cui parli fosse sulla moto di un tuo amico.

Comment

• Font Size
      penso capiti a tutte le moto di frugnare la seconda... magari troppe penne con inserimenti senza frizione?
      no dai credo appunto che sia anche per la distanza tra ingranaggio della prima e della seconda.. no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        penso capiti a tutte le moto di frugnare la seconda... magari troppe penne con inserimenti senza frizione?
        no dai credo appunto che sia anche per la distanza tra ingranaggio della prima e della seconda.. no?
        poi direi che sono sicuramente i pi? sollecitati, sia per la frequenza d'uso che per le sollecitazioni.

Comment

• Font Size
          purtroppo e successo sulla mia

Comment

• Font Size
            azzo, cmq per essere sicuro leva il pignone e tutti e due i seeger (ne ha uno anche dietro), leva carter frizione (ovviamente prima scola l'olio!) campana frizione e smonta il carterino del cambio, almeno di buono il motore suzu ha che il cambio ? estraibile e non devi buttar gi? tutto il motore, cos? ispezioni ben bene il tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by ataru 7
              azzo, cmq per essere sicuro leva il pignone e tutti e due i seeger (ne ha uno anche dietro), leva carter frizione (ovviamente prima scola l'olio!) campana frizione e smonta il carterino del cambio, almeno di buono il motore suzu ha che il cambio ? estraibile e non devi buttar gi? tutto il motore, cos? ispezioni ben bene il tutto
              quoto... w il cambio estraibile.. altro che i baracconi!!!

Comment

• Font Size
                ooooooooooooooo jo ma allora 6 duro!!!!!tel ha detto 50 volte il TARA cos?!!!
                se non telo fa il tuo meccanico portalo da lui che ha gia i pezzi in casa e i lavori li fa allla perfezione!!!!
                CIAOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                  Giov?, per me si sono distrutti gli innesti frontali...
                  cavolo, ? la seconda volta che la seconda ti salta!!!

mo prenditi una superbike!! al massimo se senti la mancanza dell'olio nella miscela ti pigli una ducati come la mia!!!! (scherzo, 7000 km e neanche una goccia!! )

Comment

X
                  Working...
                  X