Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 3-7-2011 Report + foto.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria 3-7-2011 Report + foto.

    Ieri con Marcellino Racing e donna al seguito ci siamo trovati ad Adria per una pistata in compagnia..la giornata e iniziata in sordina..mi son alzato alle 5 per preparare tutto con partenza verso le 6 e 30.
    Alle 7 e 15 arrivo in autodromo e trovo Marce e Donna che si erano appena azati..lei con un visino da sonno.. ..lui con la solita faccia da schiaffi
    Posteggio affinaco a loro e inizio a scaricare tutto.
    La mattinata passa chiaccherando,osservango la gente nel paddoc e testando l'avviatore..infatti osservando per 10 min un tipo con un Suzuki 1000 K6 che spingeva a piu non posso la moto per cercare di accenderla,dato che era giu di batteria,mi son tornati alla mente vecchi ricordi e quindi morso da un senso di compassione non ho potuto non chiamarlo per evitare ancora quella tortura...in un baleno il 1000 era gia acceso. :1:
    ..visto tanto si presenta un tipo con un Ducati 999 imprecando come un matto perche la moto non voleva saperne di partire e per aver fatto la cappella di aver venduto il suzuki per il ducati (ogni commento e assssssolutanete superfluo) :tafazz: ..ma dato che montava la frizione antisaltellamento il tentativo e stato vano..li e toccato proprio accenderla con i cavi collegati ad un'altra batt..Via lui si ripresenta il tipo di prima per riaccendere il mille..(aveva mollato di colpo la frizione e le era morta di nuovo)...constata la bonta dell'avviatore arriva l'ora di intutarci ed entrare in pista..io mi son fatto 5/8 giri ad andatura allegra senza forzare dato che ero in rodaggio..avevo la moto che sotto gli 8000 murava abbestia..faceva caldo e la carburazione era decisamente grassa..le termo non passavano i 400 gradi..Marce ha iniziato da subito a darci dentro.
    Rientro ai box e carbutatori alla mano do una bella smagrata quanto basta per far VOLARE la bestia al tientro..(termo entrambe a 550 circa)..cominci a darci dentro quando sento la gomma post che slitta vistosamente sia in piega a dx che a sx..rientro e controllo la pressione a caldo 2.1..trppooooo abbasso a 1.6..pure marce ha lo stesso problema..abbassa pure lui a 1.8 a caldo.
    Sono oramai le 16.00..alle 17.00 chiudono la pista.."Dai Marce l'ultima entrata la facciamo assime"...via le termocoperte e ci fiondiamo dentro..iniziamo subito a forzare..lo tengo davati fino al rettilineo...prendo la scia (anche se non servirebbe) e lo svernicio di motore DA PAURA :boccaccia: ...da li mi dico.."he ovviamente cosi e troppo facile" allora nei rettilinei mollo e iniziamo un gioco di staccate e sorpassi consecutivi..ci ingarelliamo con un tipo con un VTR 1000..3 giri sempre assieme alche mi rompe le palle e passo lui e Marce all'interno del tratto guidato prima del rettilineo..continuo a forzare e mi accorgo quanto sia facile usare la ciclistica a piacere..nelle pieghe ritraggo il ginocchio verso il serbatoio e la moto scendo ancora..la potenza sempra non finire mai..ho imparato pure a cambiare senza frizione tanto che sembra di avere il cambio elettronico ad ogni cambio marcia la moto non perde un giro.
    Le braccia cominciano a farmi male..si fanno sentire di colpo tutti i miei 38 anni..decido di rientrare ai box con Marce che contuniua per altri giri.
    Rientra pure lui e si ferma con un sorriso a 36 denti esclamando.."spettacolo mi son prorio divertito"!!
    Stamattina mi arriva un'sms.."Grazie per la bella giornata di ieri,mi son proprio divertito e la pista non mi e piu ostica come prima dato che mi son divertito come un matto.ciao"
    Alla prossima ragazzo..e salutami la Eli!! iacere:









    Questa la strumentazione che ho composto..magari non piacera a tanti ma il suo lavoro lo fa egregiamnte..completa di tutto e ben visibili i due display delle termo per una rapida occhiata in corsa anche a gas spalancato.

  • Font Size
    #2
    2 foto di 2 pieghe! bravi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Verso le 18.00 dopo aver salutato Marce ed aver messo via tutto son andato nei bagni a lavarmi le mani e passando vicino al negozio quello dentro il paddoc ho visto uno schermo con tante foto che passavano..ho chiesto info e mi son fatto mostrare le foto che avevano fatto a me e a Marce..un paio erano davvero belle con vere pieghe da motomondiale..peccato solo che te le danno TUTTE su un CD al costo di 30 euro ...quindi ho ringraziato e li ho mandati letteralmente a fare in c..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Crisbike73 View Post
        Verso le 18.00 dopo aver salutato Marce ed aver messo via tutto son andato nei bagni a lavarmi le mani e passando vicino al negozio quello dentro il paddoc ho visto uno schermo con tante foto che passavano..ho chiesto info e mi son fatto mostrare le foto che avevano fatto a me e a Marce..un paio erano davvero belle con vere pieghe da motomondiale..peccato solo che te le danno TUTTE su un CD al costo di 30 euro ...quindi ho ringraziato e li ho mandati letteralmente a fare in c..
        B?, se consideri che UNA foto SU FILE te la fanno pagare 10?...

        Matti.
        Infatti io non le ho mai comprate.

        Anzi, le ho comprate solo una volta. Dopo i 4 giorni a Cartagena.
        Ma solo perch? eravamo un gruppo di 6 piloti, gli siamo stati addosso tutti e 4 i giorni, e alla fine ci ha fatto un dvd con le foto di tutti i 6 ad un prezzo quasi onesto!

        Peccato per? non vedere nemmeno una foto in-track...
        Si riescono almeno a vedere le anteprime?

        Grandi ragazzi, alla prossima non posso mancare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wizz View Post
          B?, se consideri che UNA foto SU FILE te la fanno pagare 10?...

          Matti.
          Infatti io non le ho mai comprate.

          Anzi, le ho comprate solo una volta. Dopo i 4 giorni a Cartagena.
          Ma solo perch? eravamo un gruppo di 6 piloti, gli siamo stati addosso tutti e 4 i giorni, e alla fine ci ha fatto un dvd con le foto di tutti i 6 ad un prezzo quasi onesto!

          Peccato per? non vedere nemmeno una foto in-track...
          Si riescono almeno a vedere le anteprime?

          Grandi ragazzi, alla prossima non posso mancare!


          Attendi una settimana e saranno disponibili sul sito di snapshot riccione.Io le ho acquistate l'ultima volta a Varano,modica cifra di 35?,mai pi?!Le ho prese solo perch? me ne avevano fatte una caterba,mai successo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusate, c'ero anche io domenica ad adria, avevo un 636 2003 tricolore.. sapete dirmi chi erano i fotografi di quella giornata??? perch? sul sito di snapshot nn c'? la data del 3!!!

            Grazie!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tommygp View Post
              scusate, c'ero anche io domenica ad adria, avevo un 636 2003 tricolore.. sapete dirmi chi erano i fotografi di quella giornata??? perch? sul sito di snapshot nn c'? la data del 3!!!

              Grazie!!


              Hai ragione,per saperlo bisognerebbe mandare una mail al circuito.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bel report....
                Io luned? a Misano mi son divertito meno....cio? la moto va bene ? come un orologio ma ci ho fatto 8 giri e poi messa l? in angolo e ho usato sempre il Ducatone....
                Sono abituato con quello ormai e usare il 2T ? davvero dura x me ke non sono pratico....

                Bella moto ma ho capito ke non fa x me....

                Cmq complimenti per il report

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simon#79 View Post
                  Bel report....
                  Io luned? a Misano mi son divertito meno....cio? la moto va bene ? come un orologio ma ci ho fatto 8 giri e poi messa l? in angolo e ho usato sempre il Ducatone....
                  Sono abituato con quello ormai e usare il 2T ? davvero dura x me ke non sono pratico....

                  Bella moto ma ho capito ke non fa x me....

                  Cmq complimenti per il report


                  Scusa ma cos'? che nn ti piace del 250?Nella curve ? una lama e la metti dove vuoi,gli manca solo un po' di motore per l'allungo,per il resto va che ? una bellezza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Marcellino Racing View Post
                    Scusa ma cos'? che nn ti piace del 250?Nella curve ? una lama e la metti dove vuoi,gli manca solo un po' di motore per l'allungo,per il resto va che ? una bellezza...
                    Devo imparare sicuramente ad usarla ma cmq sono abituato ad altre potenze ormai....
                    poi il fatto ke quando giri ti accorgi ke ? grassa o magra e devo sta li a smontare i carburatori ogni volta x regolarla perdendo tempo ? un p? un pacco.....
                    Insomma ? un'insieme di cose...
                    Se conoscete qualcuno ke la vuole la moto ? qui e a posto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ioo in garage ho una RSV new e ho diciamo questo problemino,per? ti posso dire che in pista preferisco usare il 250 perch? in caso di caduta fai meno danni e mi diverto di pi? in curva a pettinare i 4t anche se appunto manca la potenza in rettilineo.Dici che perdi tempo a carburarla,guarda che basta farlo una volta e poi basta,al max ritocchi con una spugna filtro a maglia diversa.Cmq la decisione ? tua e di nessun'altro,per? a mio avviso sbagli a venderla.Se vuoi ti stacco un assegno di 2000? e la vengo a prendere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marcellino Racing View Post
                        Ioo in garage ho una RSV new e ho diciamo questo problemino,per? ti posso dire che in pista preferisco usare il 250 perch? in caso di caduta fai meno danni e mi diverto di pi? in curva a pettinare i 4t anche se appunto manca la potenza in rettilineo.Dici che perdi tempo a carburarla,guarda che basta farlo una volta e poi basta,al max ritocchi con una spugna filtro a maglia diversa.Cmq la decisione ? tua e di nessun'altro,per? a mio avviso sbagli a venderla.Se vuoi ti stacco un assegno di 2000? e la vengo a prendere...
                        Quoto Marce..
                        Io invece ho una suzuki 1000 K6..ma girare con un 2T anche se il mio e pure un GP e una goduria infinita..io ad Adia come scritto sono entrato in rodaggio...ma poi mi e bastato abbassare entrambi gli spilli dei carbu di una tacca e levare il filtro che avevo messo (per sicurezza) che la moto e cambiata dal giorno alla notte...termocoppie entrambe sui 560 gradi con un tiro MOSTRUOSO..al primo passaggio ho levato trasparente ed adesivi alla moto di Marce.. :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Marcellino Racing View Post
                          Ioo in garage ho una RSV new e ho diciamo questo problemino,per? ti posso dire che in pista preferisco usare il 250 perch? in caso di caduta fai meno danni e mi diverto di pi? in curva a pettinare i 4t anche se appunto manca la potenza in rettilineo.Dici che perdi tempo a carburarla,guarda che basta farlo una volta e poi basta,al max ritocchi con una spugna filtro a maglia diversa.Cmq la decisione ? tua e di nessun'altro,per? a mio avviso sbagli a venderla.Se vuoi ti stacco un assegno di 2000? e la vengo a prendere...
                          Grazie x i consigli...intanto l'ho messa in vendita e se realizzo ci? ke vorrei allora la vendo senno rester? in garage...
                          Guarda 2000 sono un p? pokini con tutta la roba ke ha su...
                          Il prezzo dell'annuncio ? trattabile e se sei veramente interessato possiamo parlarne in pvt

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Crisbike73 View Post
                            Quoto Marce..
                            Io invece ho una suzuki 1000 K6..ma girare con un 2T anche se il mio e pure un GP e una goduria infinita..io ad Adia come scritto sono entrato in rodaggio...ma poi mi e bastato abbassare entrambi gli spilli dei carbu di una tacca e levare il filtro che avevo messo (per sicurezza) che la moto e cambiata dal giorno alla notte...termocoppie entrambe sui 560 gradi con un tiro MOSTRUOSO..al primo passaggio ho levato trasparente ed adesivi alla moto di Marce.. :1:


                            Grazie al piffero,son buoni tutti con 15 cv in pi?...porta in pista il 250 sp e poi vediamo chi ? che svernicia chi...
                            Cmq Simon la mia era una battuta,lo so che quella cifra ? bassa,io spero che tu nn la venda sinceramente,perch? col 250 ci si diverte come nn puoi fare con nessun'altra moto che nn sia un gp.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Marcellino Racing View Post
                              Grazie al piffero,son buoni tutti con 15 cv in pi?...porta in pista il 250 sp e poi vediamo chi ? che svernicia chi...
                              Cmq Simon la mia era una battuta,lo so che quella cifra ? bassa,io spero che tu nn la venda sinceramente,perch? col 250 ci si diverte come nn puoi fare con nessun'altra moto che nn sia un gp.
                              .. io con la tuta peso piu di 100 kg te appena 65 scarsi se non ricordo male..
                              Vacca boia ti sembrano pochi quasi 40 kg di differenza??
                              ..cmque anche cosi si capisce la bont? del mezzo..
                              ..se poi vengo con l'SP mi passi sopra sette volte visto appunto i quasi 40 kg di differenza.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X