Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 3-7-2011 Report + foto.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il 9 agosto vado a provare ad Adria...magari cambio idea....boh vediamo....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Magari potrei esserci pure io con Marcellino e Wizz

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bene!!!
        Stavolta non vi tiro pacco eh

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          Magari potrei esserci pure io con Marcellino e Wizz


          Ad agosto mi piacerebbe tornare al Mugello...ma nn si sa mai...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Marcellino Racing View Post
            Ad agosto mi piacerebbe tornare al Mugello...ma nn si sa mai...
            Ha bhe tranquillo...al massimo tiriamo NOI pacco a Simon..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Crisbike73 View Post
              Ha bhe tranquillo...al massimo tiriamo NOI pacco a Simon..

              ciao un'informazione!! ma ora nelle piste i gp,e sp,in prove libere vi rompono i coglioni anche a voi inerente al discorso fonometrico quindi come i 4t bisogna montare il d/bkiller?
              (ps) all'eta' dei 25 anni quindi 13 anni fa' come moto avevo una hrc 250my93/94 aggiornata con airbox che goduria!!!!!! e che rimpianti ora con i 4t!!!!!ricordo che la mettevi dove volevi come inserimento e usciva che era una meraviglia ,l'unica pugnetta dei gp erano per me la costosa manutenzione .e benzina elf all'epoca 12 milalire.al litro
              con questa ci feci per iniziare le open, quindi categoria mescolata gp,+,4 tempi,e per ultimo l'italiano gp anni 98,99,00,che spruzzata!!!!!!!
              ora dopo anni di assenza ho trovato un'r6 ex trofeo !! maaaaaaaaaa tutto un 'altra musica ,+ peso,meno tiro,e che bagaglio di ferraglia inutile!!!!
              ragazzi beati voi ,,,, spero uh giorno di trovarvi in pista non per battagliare ma per lusingarvi dei vostri gp.......
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Crisbike73 View Post
                Ieri con Marcellino Racing e donna al seguito ci siamo trovati ad Adria per una pistata in compagnia..la giornata e iniziata in sordina..mi son alzato alle 5 per preparare tutto con partenza verso le 6 e 30.
                Alle 7 e 15 arrivo in autodromo e trovo Marce e Donna che si erano appena azati..lei con un visino da sonno.. ..lui con la solita faccia da schiaffi
                Posteggio affinaco a loro e inizio a scaricare tutto.
                La mattinata passa chiaccherando,osservango la gente nel paddoc e testando l'avviatore..infatti osservando per 10 min un tipo con un Suzuki 1000 K6 che spingeva a piu non posso la moto per cercare di accenderla,dato che era giu di batteria,mi son tornati alla mente vecchi ricordi e quindi morso da un senso di compassione non ho potuto non chiamarlo per evitare ancora quella tortura...in un baleno il 1000 era gia acceso. :1:
                ..visto tanto si presenta un tipo con un Ducati 999 imprecando come un matto perche la moto non voleva saperne di partire e per aver fatto la cappella di aver venduto il suzuki per il ducati (ogni commento e assssssolutanete superfluo) :tafazz: ..ma dato che montava la frizione antisaltellamento il tentativo e stato vano..li e toccato proprio accenderla con i cavi collegati ad un'altra batt..Via lui si ripresenta il tipo di prima per riaccendere il mille..(aveva mollato di colpo la frizione e le era morta di nuovo)...constata la bonta dell'avviatore arriva l'ora di intutarci ed entrare in pista..io mi son fatto 5/8 giri ad andatura allegra senza forzare dato che ero in rodaggio..avevo la moto che sotto gli 8000 murava abbestia..faceva caldo e la carburazione era decisamente grassa..le termo non passavano i 400 gradi..Marce ha iniziato da subito a darci dentro.
                Rientro ai box e carbutatori alla mano do una bella smagrata quanto basta per far VOLARE la bestia al tientro..(termo entrambe a 550 circa)..cominci a darci dentro quando sento la gomma post che slitta vistosamente sia in piega a dx che a sx..rientro e controllo la pressione a caldo 2.1..trppooooo abbasso a 1.6..pure marce ha lo stesso problema..abbassa pure lui a 1.8 a caldo.
                Sono oramai le 16.00..alle 17.00 chiudono la pista.."Dai Marce l'ultima entrata la facciamo assime"...via le termocoperte e ci fiondiamo dentro..iniziamo subito a forzare..lo tengo davati fino al rettilineo...prendo la scia (anche se non servirebbe) e lo svernicio di motore DA PAURA :boccaccia: ...da li mi dico.."he ovviamente cosi e troppo facile" allora nei rettilinei mollo e iniziamo un gioco di staccate e sorpassi consecutivi..ci ingarelliamo con un tipo con un VTR 1000..3 giri sempre assieme alche mi rompe le palle e passo lui e Marce all'interno del tratto guidato prima del rettilineo..continuo a forzare e mi accorgo quanto sia facile usare la ciclistica a piacere..nelle pieghe ritraggo il ginocchio verso il serbatoio e la moto scendo ancora..la potenza sempra non finire mai..ho imparato pure a cambiare senza frizione tanto che sembra di avere il cambio elettronico ad ogni cambio marcia la moto non perde un giro.
                Le braccia cominciano a farmi male..si fanno sentire di colpo tutti i miei 38 anni..decido di rientrare ai box con Marce che contuniua per altri giri.
                Rientra pure lui e si ferma con un sorriso a 36 denti esclamando.."spettacolo mi son prorio divertito"!!
                Stamattina mi arriva un'sms.."Grazie per la bella giornata di ieri,mi son proprio divertito e la pista non mi e piu ostica come prima dato che mi son divertito come un matto.ciao"
                Alla prossima ragazzo..e salutami la Eli!! iacere:









                Questa la strumentazione che ho composto..magari non piacera a tanti ma il suo lavoro lo fa egregiamnte..completa di tutto e ben visibili i due display delle termo per una rapida occhiata in corsa anche a gas spalancato.
                ciao cris un consiglio mi necessiterebbe.
                ovvero i display per le sonde temperature gas scarico...
                ovvero dove li hai presi i display e con che sonde si accoppiano?

                nel senso ti spiego il discorso.
                sul mio vrp ho la aim come strumentazione e le 4 uscite che ha le userei per i gas scarico per una questione di non dover metter 4 display, ma poi mi manca la temperatura acqua..
                per cui tali display posso abinarli al sensore aim che ho per la rilevazione temperatura acqua?
                dove li hai presi? o al limite hanno il sensore pure per acqua abinato.

                di ringrazio della risposta in anticipo e peccato che vista la mia residenza io bazzicchero piu piste del centro italia e di certo non arrivero mai ad adria
                saluti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Crisbike73 View Post
                  Ha bhe tranquillo...al massimo tiriamo NOI pacco a Simon..
                  Ahahahhaha....e c'avresti pure ragione

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fulgenzius View Post
                    ciao cris un consiglio mi necessiterebbe.
                    ovvero i display per le sonde temperature gas scarico...
                    ovvero dove li hai presi i display e con che sonde si accoppiano?

                    nel senso ti spiego il discorso.
                    sul mio vrp ho la aim come strumentazione e le 4 uscite che ha le userei per i gas scarico per una questione di non dover metter 4 display, ma poi mi manca la temperatura acqua..
                    per cui tali display posso abinarli al sensore aim che ho per la rilevazione temperatura acqua?
                    dove li hai presi? o al limite hanno il sensore pure per acqua abinato.

                    di ringrazio della risposta in anticipo e peccato che vista la mia residenza io bazzicchero piu piste del centro italia e di certo non arrivero mai ad adria
                    saluti

                    In reparto corse aprilia mi hanno suggerito di usare delle sonde termocoppia della Capit semplicemente per avere gli stessi valori di riferimento di quelli che hanno loro.
                    Poi per il display ho usato quelli della stage6 semplicemente perche sono i piu grandi che ho trovato e la loro vista al colpo d'occhio e ottima e immediata.
                    Fortunetemente ho avuto un gran c...o a trovare sia le sonde della Capit che i display della stage6 con il medesimo tipo di attacco cosi ho solo collegato l'uno all'altro senza tagliare e fare connessioni improprie.
                    I display della stage6 che uso sono dedicati solo alla visualizazzione della temperatura dei gas di scarico...per la temp acqua ci sono display dedicati della stessa o di altre marche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Crisbike73 View Post
                      In reparto corse aprilia mi hanno suggerito di usare delle sonde termocoppia della Capit semplicemente per avere gli stessi valori di riferimento di quelli che hanno loro.
                      Poi per il display ho usato quelli della stage6 semplicemente perche sono i piu grandi che ho trovato e la loro vista al colpo d'occhio e ottima e immediata.
                      Fortunetemente ho avuto un gran c...o a trovare sia le sonde della Capit che i display della stage6 con il medesimo tipo di attacco cosi ho solo collegato l'uno all'altro senza tagliare e fare connessioni improprie.
                      I display della stage6 che uso sono dedicati solo alla visualizazzione della temperatura dei gas di scarico...per la temp acqua ci sono display dedicati della stessa o di altre marche.
                      graciasssssssssss

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X