Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codone cagiva mito - dubbi generali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    codone cagiva mito - dubbi generali

    ragazzi, se mi va bene l'affare piglio sta mitozza.....
    ma mi sono sorti dei dubbi (? normale eh )
    1 ovviamente visto che ho 16 anni, i miei genitori mi hanno vietato tassativamente di utilizzarla in 2...

    perci? sto pensando seriamente di montarci su il codone sportivo come quello della ducati

    ora la domanda ?:

    quanto coster? + o -?

    2 sono alto 1.73... e tutti i miei amici invidiosi :P mi dicono ke nn riesco a salire sulla mito... ? vero? o cmq c'? modo di abbassare le sospensioni o farci qualke lavorettino del cavolo per farmela usare?

    3 grazie :P

  • Font Size
    #2
    ma vaaaaaa!!!!!!!se ce la faceva jacque a salire....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono 1.76 e sull'RS ci salgo e appoggio entrambi i piedi
      non credo che la mito sia molto + alta, se lo ?

      io lascerei le pedane e la sella, non si sa mai

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma cmq si pu? alzare-abbassare?

        e per il codone?

        tnx a lot

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora, tranquillo che ci arrivi. Arrivi meglio che sugli altri sputer. Per scavalcare non ? un problema almeno che tu non abbia un'apertura delle gambe ridicola!!

          Per il codone cerca su dei siti che vendono carene in vetroresina.. le pedane si tolgono (Credo)

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma io sn iperniubbissimo mi dite dei siti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le pedane si tolgono benissimo, solo che quella destra fa anche da staffa per il finale. Perci? se togli la pedana devi metterci una staffa per il finale, come voglio fare io a brevissimo

              Per quanto riguarda il codone sportivo io francamente te lo sconsiglio... il codone fa pure da porta oggetti! io ci tengo per esempio delle chiavi e qualche cacciavite e qualche altra cosa. Mi ? capitato anno scorso che mi ? andata via la catena... senza quegli attrezzini non sarei ripartito

              Il codone sportivo ? piu figo ? vero ma bisogna guardare i pro e i contro!

              l'altezza va bene, credo di essere un poco piu alto di te e ci sto piu che bene sulla mito se hai dubbi prova a montarci sopra, ma sono sicuro che non avrai problemi.

              Oltre ai tuoi genitori ? proprio la legge che ti vieta di andare in 2 e perci? non so quanto ti sia conveniente andare in due perch? mi sa che oltre ad una multa ci possa essere una sgradevole sorpresa (tipo qualche punto sulla patente in meno e chissa che non ci sia pure il sequestro per qualche tempo.. ) perci? informati e valuta se il gioco vale la candela

              P.S. io con lo scooter avevo l'autorizzazione del Maresciallo del paese ad andare in due! Solo per? se era una bella fica come mi disse lui..

              infatti non sono mai andato in due

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma a me dissero ke c'era un altro scomparto per mettere catena e robe simili.... ma cmq quanto verrebbe + o -?

                x simone: sisi lo so,ma oltre la legge, se i miei mi beccano mi aprono nel senso letterale della parola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che io sappia non c'ha nessun altro scomparto. non so quanto costa cmq

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e ci sta il catenone nella coda? azz ? bello grosso allora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io con l'RS la catena la porto in uno zaino
                      mi sono trovato sempre bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cavolo se ? bello grosso!
                        io ci ho infilato lo specchietto della mia mito, alcuni attrezzi e 7 manga

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono sicuro che non ci sono problemi per mettere i piedi a terra..amici invidiosi
                          Come hai fatto ad avere il permesso del maresciallo?! E' rimasto inutilizzato per? Ahahaa
                          Mick

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mick
                            Come hai fatto ad avere il permesso del maresciallo?! E' rimasto inutilizzato per? Ahahaa
                            Mick
                            MAFIAAAAAA

                            hihihi no scherzo, dai era una battuta Mick, infatti ? rimasto inutilizzato per quello!! mica pensavi che non avessi belle ragazza da portarci dietro??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mica pensavi che non avessi belle ragazza da portarci dietro??

                              Hem..SI.. Ahahhaa
                              Mick

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X