Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codone cagiva mito - dubbi generali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    io con l'RS la catena la porto in uno zaino
    mi sono trovato sempre bene
    si ma io devo andarci e tornarci da scuola... mi spieghi dove la metto lo zainetto quando vado in discoteca o a scuola?

Comment

• Font Size
      In merito alla domanda numero due ... e i tuoi amici che moto hanno per dirti una cosa cos?? scusa sai ma io sono alta un metro e uno sputo e vado u gi? dalla mia RS senza problemi ... al semaforo tocca con le punte ... allora? ma dai per carit? prendila ... lascia i tuoi mici nell'invidia ... lo sai, no? la moto logora chi non ce l'ha!!!

Comment

• Font Size
        eh si..... daltronde nn ? altro ke invidia... :P tnx per le info... anke se fuori di domanda rimane quella della catena e del sellino

Comment

• Font Size
          Scusa ma perche' devi usare per forza una catena?!
          Usa un lucchetto grosso e vai!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow
            Scusa ma perche' devi usare per forza una catena?!
            Usa un lucchetto grosso e vai!
            a un mio amico hanno fatto l'rs in centro alle 10 di mattina davanti a scuola perk? nn l'aveva legato....

Comment

• Font Size
              se te la vogliono fare... te la fanno.
              Io in discoteca con la Mito non ci andrei... oltre a quelli che te la potrebbero ruBBare non si sa mai con gli atti vandalici...

Comment

• Font Size
                I piedi li tocchi e come!!! La sella non ? alta! La catena nel codone ci sta, io tenevo attrezzi e catena nel vano!

Comment

• Font Size
                  Un bel lucchettone serio, piccolo ma robusto secondo me puo' andare.
                  Magari abbinato ad un blocca-disco.
                  Tanto io sono dell'idea che se te la vogliono fare non e' certo una catena il loro problema...

Comment

• Font Size
                    se volete posso dirvi come si fa a rubare una rs senza bloccasterzo.. a me mi avevano danneggiato il blocchetto di accensione e ho dovuto "rubarmela"...

Comment

• Font Size
                      bh? ma in discoteca di pomeriggio perk? nn andarci... poi in quell'ambiente li attorno nessuno me la tocca sono donnie d'altronde....
                      mavabb? nn andiamo off topic.... ok in disco nn me la tocca nessuno... ma negli altri posti... vi dico... la catena ? da tagliare... senza te la pigliano e te la montano sul camioncino...

nn trovate?

Comment

• Font Size
                        lo zaino lo metti nella sella
                        occuper? molto meno della catena no

io me lo portavo dietro perch? ci mettevo anche i guanti

Comment

• Font Size
                          ti ci vuole una catena di quelle corazzate e un posto dove legarla.. se no te la caricano lo stesso.

Comment

• Font Size
                            ma perch? usare la moto per fare il figo

In discoteca poi dove metti il casco? lo lasci attaccato alla moto? quanto pensi che duri? ti fai la fila e lo porti al guardaroba? c'? il rischio che si graffi, che prenda delle botte nella fila e che il tipo/a al guardaroba te lo tratti per disattenzione male.
                            C'? il rischio che te la freghino o che ti facciano qualsiasi dispetto alla moto, anche se sei Al Capone.

Mi sembrano ottimi motivi per non andarci in discoteca

apparte questo devi scegliere se la comodita o la bellezza. Monoposto o Biposto con porta oggetti?

io ti consiglio il Biposto anche se ? un po meno bello... ma perlomeno ci puoi mettere qualche attrezzo fondamentale se sfortunatamente dovesse succedere qualcosa!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Simone
                              ma perch? usare la moto per fare il figo

In discoteca poi dove metti il casco? lo lasci attaccato alla moto? quanto pensi che duri? ti fai la fila e lo porti al guardaroba? c'? il rischio che si graffi, che prenda delle botte nella fila e che il tipo/a al guardaroba te lo tratti per disattenzione male.
                              C'? il rischio che te la freghino o che ti facciano qualsiasi dispetto alla moto, anche se sei Al Capone.
                              bh? si un po ? per fare il figo... sai quante me ne facevo con l'rs del mio amico?
                              bh?... sn dello staff del tocq... + ke portarlo nel guardaroba e pregare ke nn me la righino (sto dentro di pomeriggio sl 2 ore )... nn posso fare

Biposto con porta oggetti?
                              eh si... mi sa ke ci penso quando ce l'avr?.. perk? monoposto spacca di brutto... vabb? decido quando la piglio

io ti consiglio il Biposto anche se ? un po meno bello... ma perlomeno ci puoi mettere qualche attrezzo fondamentale se sfortunatamente dovesse succedere qualcosa!!
                              eh si ma biposto magari rompono per farci un giro... almeno se ? monoposto nn possono dire nulla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Airquake
                                eh si ma biposto magari rompono per farci un giro... almeno se ? monoposto nn possono dire nulla
                                ma non ti far influenzare.... se ti rompono per farci un giro te gli dici che un tu puoi. Eppoi dai retta a me.. in due l'? brutto! ? un rompimento di balle
                                e cmq c'? una soluzione anche a questo.. se togli le pedanine che succede? le pedanine del passeggero intendo! se le togli anche se ti rompono hai la scusa vera e propria!
                                la pedanina di destra tiene pure il finale ma grazie ad una staffetta artigianale puoi benissimo togliere le pedanine.

Comment

X
                                Working...
                                X