Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 by The fast and the furios

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    MMMMHHHGRRR ... che brutti che brutti! Li vedo bene su uno scooter da bocci!!!! heheeh ... anzi no, miss 220 Volt ce l'ha ora che ci penso! ... sullo scooter non parte sempre, va a "pedata" ...

    Io non lo metterei mai nonfa proprio per me, s? invece all linee essenziali pulite ed aggressive!!!

    Per? in fin dei conti IO non lo metteri ma certo quando ne vedo uno in giro (cosa rara) per altro, mi volto a guardare meglio, per cui credo che l'obiettivo il neon lo raggiunga ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      sisi eheh l'obiettivo lo raggiunge xk? ankio mi volto a guardarlo.....

      x? tutte le volte che lo guardo penso che non abbia assolutamente un senso...ovvio ? il mio pensierooo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per chi vorrebbe montare un neon (e per chi non lo vuole ammettere ) ecco un cagiva mito con tanto di impianto nos!
        Complimenti al proprietario (Italiano)!








        Comment


        • Font Size
          #19
          le avevo gi? viste le foto di questa mito ma secondo me la storia del nos ? una fionda micidiale.....un mono 2 tempi cos? piccolo secondo me non riesce a reggere al nos....secondo me...poi posso sbagliarmi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...
            che bella quella finta bomboletta di NOS!

            E poi anche se fosse vera sarebbe una emerita cazz*ta.. cosa te ne fai su una moto? E' da suicidio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              A me interessa che si vedessero i neon, non il nos!
              Anche se qui sono solo due...

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi sa che i neon li limerei alla prima uscita in pista...eheheheheheh...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  dio noooo
                  non tamarrate le vostre moto!!!
                  c'hai l'harley... mettiici anche le scritte e le perline colorate...
                  ma una mito, una rs con i neon... brrr
                  roba appunto da sabato sera...
                  concordo con nico, sulle macchine ok... su queste moto.. giammai.
                  Ps. le punto golf e compagnia varia mi fanno un po' pena a dirla tutta...
                  l'unica che ho visto e mi ? piaciuta (a un raduno) era una celica (modello nuovo) con spoiler davvero aggressibi e neon verdi... li si che ci stava bene...
                  ma ricordiamoci che i neon li hanno messi per primi quelli sulle Limo... pi? che auto, autobus...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E' vero che il neon da nell'occhio per? io non lo metterei mai sulla moto! Il Nos forse ce lo metterei per fare qualche prova di accellerazione
                    Ora ho capito a cosa servono i neon..nicoss li monter? per grattarli nelle maxi pieghe
                    Mick

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non consumano tanta batteria e ne monto un sacco sotto agli sputer dei ragazzini...ma non solo ,ora vanno molto anche le strobo!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La cosa del Nos potrebbe anche essere vera...teoricamente e praticamente non c'e' nessun problema a montare una "bombola" su un due tempi.
                        Conosco un meccanico che vuole realizzare un Zx 50 a protossido...e' una pazzia ma e' connvinto di potercela fare...e siccome e' pazzo lo fara'!
                        Se sopravvive vi posto la storia
                        Jack

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          gi? immagino che tipo di ragazzo monterebbe il neon sullo sputer...
                          quello che gira senza luci di notte e rischi di centrarlo in macchina
                          che impenna senza luce e rischi di trovartelo nella portiera
                          che se si ricorda di avere le luci... non ha la plastica rossa dello stop... cos? quando frena ti acceca
                          che se proprio vuole farsi vedere da dietro.. monta un faretto alogeno sotto la sella cos? pu? "scappare" dai pulotti.. manco fosse un criminale ricercato...


                          voglio mettere su una societ? di demolizioni specializzata in sputer...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io son con te andreeeeeeeeeeeee!!!ahahahahahahahah!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X