Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Probabile acquisto RS 250
Collapse
X
-
Allora, ieri ho visto la moto.
Globalmente ? mesaa pi? che bene, carene perfette si accende subito, vibra poco e fa un rumore "sano", non si sentono ticchettii strani o altre cose sospette.
La piastra superiore ? un po' rovinata, e i registri della forcella un po' consumati ma tutto sommato niente di grave.
E comunque ho tutto l'inverno per sistemare eventuali problemi.
Sono riuscito a scendere a 1500, quindi mi sa che la porter? a casa.
Ho fatto anche un mini giro giusto per vedere che frenasse e si mettessero le marce.
A proposito del suono, una volta scaldata ho dato un paio di sgasate a vuoto che mi hanno fatto eccitare
Che bello il 2t, adesso vi capisco ragazzi
Comment
-
-
Ok ragazzi, fino a qui tutto bello...
Ma ho simpaticamente scoperto che in lombardia i 2T sono BANDITI (in culo a loro).
E come si fa?
Qualcuno ? in lombardia ed ? nella mia stessa situazione?
Comment
-
davvero...a volte mi meraviglio quando dicono che al sud si spuntano prezzi molto piu bassi del nord ...ma dove??Originally posted by Il Rompiscatole View PostMa solo in sardegna costano una follia??
Io ne trovai una per 1500 tenuta male, la mia a 2000, e i modelli nuovi stavano tutti sui 3000-3500, addirittura per quelle tenute maniacalmente e con molti pezzi racing chiedono 5000
Comment
-
-
Infatti ? quello che far?, anche perch? qui a milano si vede ogni genere di 2t e moto euro 0 circolare.... i miei dubbi riguardano l'assicurazione: in caso di incidente, anche banale, sono coperto lo stesso??Originally posted by Valentinick46 View Postviaggia ugualemte in culo alle normative
Comment
X

Comment