perfetto io ci sono
Giusto giusto per venire sverniciato da nicoss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALLORA 125ISTI!!!
Collapse
X
-
mmm mi sa che ho dafare un po di lavoretti alla moto ... ehehe.. almeno il ripotenziamento ed i tubi in treccia.. senn?...
TI immagini se ad una staccata mi fa cilecca il freno??
Come si fa la faccina che sgomma le mutande??
Comment
-
b? ste e banglit metteteli i tubi in treccia.....
cmq ste io ad adria ho fatto due vuoti di freni alla stessa staccata che ? una delle pi? violente del circuito...
panico generale....per fortuna la velocit? di un 125 in quel punto non ? elevatissima anche se per me ? quasi il massimo (circa 130/140 kmh...)
e col freno dietro sono riuscito ad evitare di finire fuori e a rimanere in pista...
Comment
-
spuuurgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaOriginally posted by nicossb? ste e banglit metteteli i tubi in treccia.....
cmq ste io ad adria ho fatto due vuoti di freni alla stessa staccata che ? una delle pi? violente del circuito...
panico generale....per fortuna la velocit? di un 125 in quel punto non ? elevatissima anche se per me ? quasi il massimo (circa 130/140 kmh...)
e col freno dietro sono riuscito ad evitare di finire fuori e a rimanere in pista...
Comment
-
MBUAAAAAA vuoi fa un'autostrada col 125??Originally posted by Airquakea monza basta ke sganci il cash e te la fai pure correndo... monza guarda ke spacca... se volete mi informo meglio
tanto io sn a milano 
Meglio una pista stretta tipo adria il lumba.. ecc ecc
Comment
-
No Monza non mi sembra per nulla adatta.
Donnie ma vieni giu con i tuoi no?
Secondo me Giugno ? perfetto! a giugno fa caldo il giusto, anzi forse un po di caldo c'? ma ? sopportabilissimo dai
ad aprile/maggio si ? ancora troppo arrugginiti, il letargo! un pochino io c'ho da macinare prima di riprendere il via
Ste dai che un giorno lo trovi sicuro, cavolo maturita o non maturita!
Te Nicoss anche se sei impegnato con la naja ti ricordo che esistono le licenze!! e c'hai a disposizione ben 25 giorni di licenzaaa!!
Comment
-
apper?...25 giorni su 365....direi un'eternit?......sigh....
b? simo da marzo si comincia a girare dai....mica aspetterai giugno???..2 mesi di giretti e vedrai che torni in forma....
bang lascia stare il lombardore va...nn mi sembra gran che...si magari ? divertente....per? preferisco adria e cercare di buttar gi? secondi studiando bene le traiettorie del tornantino e delle curve pi? ostiche...
Comment
-
Marzo? bohhh da aprile sicuramente!
perci? due mesi sono ottimi, e a giugno la pista
cmq dai retta che 25 giorni son giusti... io sono al decimo mese di servizio civile (ultimo mese) e prendo 18 giorni di licenza!
Dai dai vediamo chi si aggiunge...
Comment
X

Comment