Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dritte per la mia rs 250??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marcellino Racing View Post
    Il cuscinetto c3 se nn ha il 2rs si intende che ha la paratia di tenuta.Gli originali hanno la paratia in ferro e sono quelli diciamo stagni.Per? se ci fai caso,quelli posteriori hanno il paraolio e nn hanno la tenuta.Lanci diceva che eliminando il paraolio e mettendo quelli a tenuta,si migliora di parecchio la scorrevolezza della ruota e c'? meno perdita per attrito dovuto ai paraoli.Io i cucinetti 2rs li ho sui cerchi che monto attualmente e mi trovo bene,basta nn dirigerci il getto dell'idrojet quando si lava la moto e siamo a posto.
    Cmq monta quelli con la paratia in gomma e vai sereno,altrimenti quelli in metallo.

ok ricapitolo per vedere se ho capito bene,
    i cuscinetti che devo montare sono i C3 (e non C4 giusto?) che se hanno il 2RS posso montarli senza paraolio (che la ruota ha solo da un lato perch? dall'altro c'? il portacorona con paraolio dedicato giusto?)
    la stessa cosa ? per il cerchio anteriore... ho capito bene oppure mi sono perso qualcosa?

Comment

• Font Size
      P.S. Conoscete qualcuno dove poter comprare i cuscinetti per ruota ant. e post, paraolio per portacorona e parastrappi ad un prezzo vantagioso??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Daddie87 View Post
        P.S. Conoscete qualcuno dove poter comprare i cuscinetti per ruota ant. e post, paraolio per portacorona e parastrappi ad un prezzo vantagioso??

Io se vuoi te li posso prendere io.Mi fai una ricarica postepay e poi te li vado a prendere.Per? mi devi dare tutte le misure,io nn mi metto a cercarle.Cmq se sono i 2rs li puoi montare senza paraolio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marcellino Racing View Post
          Io se vuoi te li posso prendere io.Mi fai una ricarica postepay e poi te li vado a prendere.Per? mi devi dare tutte le misure,io nn mi metto a cercarle.Cmq se sono i 2rs li puoi montare senza paraolio.

Mandato MP... marcellino utilissimo e disponibile come sempre, grande
          cmq ho ripreso il mono da lanci, il tempo di montare i cuscinetti e rimonto tutto e poi vediamo come va la bestiolina...non vedo l'ora

Comment

X
          Working...
          X