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Duecentocinquanta
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a me sembrano quasi identici e se nn sbaglio un minimo di curva ce l'hanno.. comunque una cosa VALVOLE tipo "Michelotto" ..direi le sue pi? specificatamente ci sono ancora in giro? perch? mi ? arrivata voce che lui non le fa pi? ed oggi il suo telefono era staccato.. qualcuno sa dirmi qualcosa di pi??
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Errore mio.. ho sentito Michelotto e a quanto pare ne aveva una serie che ho immediatamente preso
nel frattempo ho smontato le mie eccole.. a mio parere viste certe foto..non sono nemmeno in pessime condizioni..

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secondo voi?
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Sputer- Apr 2009
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si? calcola che per togliere mezzo chilo di schifezza nera ho usato il cacciavite piatto in maniera molto rude(dato che a breve dovrebbero arrivarmi le nuove).. prima era completamente ricoperta da uno strato di almeno un millimetro di mer*a.. comunque possibile!
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si ma il perno centrale che te hai bello che separato dovrebbe essere piantato per interferenza nella sede centrale!Originally posted by Mikes18 View Postsi? calcola che per togliere mezzo chilo di schifezza nera ho usato il cacciavite piatto in maniera molto rude(dato che a breve dovrebbero arrivarmi le nuove).. prima era completamente ricoperta da uno strato di almeno un millimetro di mer*a.. comunque possibile!
Ascolta quanto ti hanno detto sopra e controlla pistone e segmenti!
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ecco qua.. come consigliato.. ho smontato il cilindro sx dato che tra l'altro mi si sono spanate le viti delle valvole (burro)Originally posted by gianlu666 View Postsi ma il perno centrale che te hai bello che separato dovrebbe essere piantato per interferenza nella sede centrale!
Ascolta quanto ti hanno detto sopra e controlla pistone e segmenti!
e adesso la vedo dura.. comunque ecco qualche foto del pistone..

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Ah poi metto qualche foto delle viti spanate sul cilindro.. voi che consigliate di fare? una ? proprio andate altre due recuperabili ma boh (trapanazzo?)
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ma il segno lo hai fatto tu smontando?
da come ? cucinato sotto sembra che i segmenti non facciano tenuta.
Per le viti valvole, se non le hai disintegrate, il cacciavite a percussione ti consentir? di toglierle facilmente.
Per quella andata, martella con un punzone a taglio fino a quando non riesci ad ottenere un invito per il cacciavite a percussione o se riesci fai l'intaglio con il dremel.
Una volta che togli le viti sostituiscile con altre con testa a brugola e assicurati di utilizzare il frenafiletti.
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dici che l'ho fatto io il segno? possibile perch? ho avuto diversi problemi a togliere il cilindro.. comunque a parte quello come ti sembra? riguardo la discussione della valvola di cui parlavamo prima?
mentre per le viti.. ho provato da subito con il cacciavite a percussione.. ma con il cilindro montato non riuscivo a fare granch?.. poi si sono spanate anche le viti del comando esterno quelle a brugola quindi ne ho 5 in totale da fare!
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minchia, hai una compressione pari allo zero
il manto del pistone dovrebbe essere perfetto, fai te..
sulle valvole ti ha gi? detto tutto il preparatissimo gianlu.
p.s.: gi? che hai smontato tutto e cambi le valvole, manda i cilindri da monardi e fattici accoppiare due pistoni nuovi vertex con tolleranza 5-6 cents.
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wooow.. allora la mia lista delle cose da fare si allunga un pochinoOriginally posted by Alberto2811 View Postminchia, hai una compressione pari allo zero
il manto del pistone dovrebbe essere perfetto, fai te..
sulle valvole ti ha gi? detto tutto il preparatissimo gianlu.
p.s.: gi? che hai smontato tutto e cambi le valvole, manda i cilindri da monardi e fattici accoppiare due pistoni nuovi vertex con tolleranza 5-6 cents.

pensa che il vecchio proprietario mi ha detto di aver cambiato il pistone 3 mila chilometri fa... mahhhhh
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