Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My Aprilia RS Duemmezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    direi di si...

comunque aspetta forse c'? un ragazzo di genova che forse lo ha.. scrivimi in mp il prezzo cmq

Comment

• Font Size
      Originally posted by Karolis View Post
      Sono cos??

Sembra quello.Nn sono per? sicuro che il raccordo sul comando del manubrio abbia quella curva.

Comment

• Font Size
        a me sembrano quasi identici e se nn sbaglio un minimo di curva ce l'hanno.. comunque una cosa VALVOLE tipo "Michelotto" ..direi le sue pi? specificatamente ci sono ancora in giro? perch? mi ? arrivata voce che lui non le fa pi? ed oggi il suo telefono era staccato.. qualcuno sa dirmi qualcosa di pi??

Comment

• Font Size
          Errore mio.. ho sentito Michelotto e a quanto pare ne aveva una serie che ho immediatamente preso
          nel frattempo ho smontato le mie eccole.. a mio parere viste certe foto..non sono nemmeno in pessime condizioni..

Uploaded with ImageShack.us

secondo voi?

Comment

• Font Size
            quella valvola ha riempito di bacini il pistone.... non c'? dubbio

Comment

• Font Size
              si? calcola che per togliere mezzo chilo di schifezza nera ho usato il cacciavite piatto in maniera molto rude(dato che a breve dovrebbero arrivarmi le nuove).. prima era completamente ricoperta da uno strato di almeno un millimetro di mer*a.. comunque possibile!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mikes18 View Post
                si? calcola che per togliere mezzo chilo di schifezza nera ho usato il cacciavite piatto in maniera molto rude(dato che a breve dovrebbero arrivarmi le nuove).. prima era completamente ricoperta da uno strato di almeno un millimetro di mer*a.. comunque possibile!
                si ma il perno centrale che te hai bello che separato dovrebbe essere piantato per interferenza nella sede centrale!
                Ascolta quanto ti hanno detto sopra e controlla pistone e segmenti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianlu666 View Post
                  si ma il perno centrale che te hai bello che separato dovrebbe essere piantato per interferenza nella sede centrale!
                  Ascolta quanto ti hanno detto sopra e controlla pistone e segmenti!
                  ecco qua.. come consigliato.. ho smontato il cilindro sx dato che tra l'altro mi si sono spanate le viti delle valvole (burro) e adesso la vedo dura.. comunque ecco qualche foto del pistone..

Ah poi metto qualche foto delle viti spanate sul cilindro.. voi che consigliate di fare? una ? proprio andate altre due recuperabili ma boh (trapanazzo?)

Comment

• Font Size
                    ma il segno lo hai fatto tu smontando?
                    da come ? cucinato sotto sembra che i segmenti non facciano tenuta.
                    Per le viti valvole, se non le hai disintegrate, il cacciavite a percussione ti consentir? di toglierle facilmente.
                    Per quella andata, martella con un punzone a taglio fino a quando non riesci ad ottenere un invito per il cacciavite a percussione o se riesci fai l'intaglio con il dremel.
                    Una volta che togli le viti sostituiscile con altre con testa a brugola e assicurati di utilizzare il frenafiletti.

Comment

• Font Size
                      sono scomodi ma prova ad usare i guanti
                      fai attenzione che tutto quello sporco che si vede in giro non ti finisca in camera di manovella

Comment

• Font Size
                        dici che l'ho fatto io il segno? possibile perch? ho avuto diversi problemi a togliere il cilindro.. comunque a parte quello come ti sembra? riguardo la discussione della valvola di cui parlavamo prima?
                        mentre per le viti.. ho provato da subito con il cacciavite a percussione.. ma con il cilindro montato non riuscivo a fare granch?.. poi si sono spanate anche le viti del comando esterno quelle a brugola quindi ne ho 5 in totale da fare!

Comment

• Font Size
                          minchia, hai una compressione pari allo zero

il manto del pistone dovrebbe essere perfetto, fai te..

sulle valvole ti ha gi? detto tutto il preparatissimo gianlu.

p.s.: gi? che hai smontato tutto e cambi le valvole, manda i cilindri da monardi e fattici accoppiare due pistoni nuovi vertex con tolleranza 5-6 cents.

Comment

• Font Size
                            per le viti delle valvole prova anche col bulino casomai... levate e prendi delle viti in acciaio grado 8 con testa a brugola, cos? non ci pensi pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              minchia, hai una compressione pari allo zero

il manto del pistone dovrebbe essere perfetto, fai te..

sulle valvole ti ha gi? detto tutto il preparatissimo gianlu.

p.s.: gi? che hai smontato tutto e cambi le valvole, manda i cilindri da monardi e fattici accoppiare due pistoni nuovi vertex con tolleranza 5-6 cents.
                              wooow.. allora la mia lista delle cose da fare si allunga un pochino
                              pensa che il vecchio proprietario mi ha detto di aver cambiato il pistone 3 mila chilometri fa... mahhhhh

Comment

• Font Size
                                si.. e ci ha rimesso le fasce di 20.000 km fa

Comment

X
                                Working...
                                X