Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs500... nuova creatura in costruzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    notevoli progressi...
    ecco la maschera delle curve cnc per la culla motore

ecco le curve cnc quasi finite.. manca solo pi? la bordatura che andr? a innestarsi nel tubolare quadro =)

Comment

• Font Size
      oggi soo andato a scuola... la culla cnc ? a 2/3 finita.. mancano solo pi? gli attacchi superiori disassati (luned? prossimo saranno pronti).. cos? non mi rester? che tagliare a misura il tubolare quadro e andare a far saldare la culla 8)

ecco le curve cnc e l'attacco interiore

ecco gli attacchi superiori appena sfornati, manca solo pi? la fresatura con disassamento di 10mm =)

Comment

• Font Size
        some news.. ecco i supporti superiori cnc della culla motore... devo ancora fresare e raccordare il disassamento.. ma rendono gi? l'idea... spero che montandoli non mi salti fuori qualche problema di interferenza... vedremo...

Comment

• Font Size
          Dai che so curioso di vedere questa culla completata

Comment

• Font Size
            ti ho gi? detto la mia su fb, non voglio fare il cagacazzi anche qui

Comment

• Font Size
              some news... ho preso l'avantreno definitivo.. Wp Roma, piastre andreani con offset variabile (ora sono + 7mm di offset ... devo valutare ancora come sono messo a distribuzione dei pesi e avancorsa, cos? avrei pi? spazio per un radiatore serio)... ora devo fare le staffe tra pinze brembo cnc e forcella wp roma...

Comment

• Font Size
                guardando il tuo post mi stai facendo salire una scimmia a fare la stessa cosa
                soprattutto perch? hai risolto gi? tutti i problemi e potresti consigliarmi su tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ludo87 View Post
                  some news... ho preso l'avantreno definitivo.. Wp Roma, piastre andreani con offset variabile (ora sono + 7mm di offset ... devo valutare ancora come sono messo a distribuzione dei pesi e avancorsa, cos? avrei pi? spazio per un radiatore serio)... ora devo fare le staffe tra pinze brembo cnc e forcella wp roma...

Finalmente novit?! Verr? una moto pazzesca Ludo! Sei un grande!!!!

Comment

• Font Size
                    Mi pare di conoscerle Ludo....erano le mie ex forcelle della mia vecchia r1...che poi ho passato ad un mio socio di pista...sempre su R1 vecchio modello....son contento che son finite in buone mani ora....

Comment

• Font Size
                      ho cambiato i piani sul reparto freni.... visto che avevo dei bei brembo racing da 5,5x320mm ... ora ridisegno la staffa e poi via di trucioli :fumato4:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by trentaquattro View Post
                        Mi pare di conoscerle Ludo....erano le mie ex forcelle della mia vecchia r1...che poi ho passato ad un mio socio di pista...sempre su R1 vecchio modello....son contento che son finite in buone mani ora....
                        maddai... allora spero di aver preso un bell'avantreno che non ne abbia viste troppe neglia anni addietro..

Comment

• Font Size
                          finalmente ho finito il retrotreno... mancano solo pi? le pastiglie,il tubo in treccia e la pompa... poi sar? la volta del radiatore su misura ed espansioni su misura

Comment

• Font Size
                            cosa hai messo dietro? cerchio e gomma da?
                            Last edited by AndreaRS250; 13-05-13, 21:08.

Comment

• Font Size
                              cerchio forgiato da 5,5 x 17.. ci va bene su sia 165 che la 180

Comment

• Font Size
                                il 180 ci sta nel forcellone?

Comment

X
                                Working...
                                X