Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 250

ciao a tutti!

leggendo il post sul cbr 125 4 tempi mi ? venuta in mente "l'analoga" 250.....

sarebbe interessante parlare di quel mostriciattolo...avevo sentito dire che prendeva un numero di giri impressionante....

ciao,andrea

• Font Size
    se non sbaglio qualche tempo fa c'era un post che parlava di quel mostriciattolo.....!!!!ma ti parlo di 1 mese o +!!!!c'erano anche le foto!!!!

Comment

• Font Size
      beh in effetti dovrebbe fare i giri della kawa zzr 250.. rimane il fatto che avr? 34 cv a dir tanto.

Comment

• Font Size
        a dire il vero io avevo sentito dire che faceva qualche giro in pi?----

? proprio per questo che vorrei saperne di pi?...

ciao,andrea

Comment

• Font Size

scusate la dimensione delle immagini ma x ora ho trovato solo queste...

a quanto ricordo dovrebbe fare circa 40/45 cv...e girare ad un regime davvero incredibile, tipo 13/14k giri... sta sull'onda della zxr 400 ;D

a mio parere spettacolare!

peccato sia una 4 tempi

e peccato anche che non sia importata in italia per ovvie ragioni...da noi ? un mercato "morto"...peccato davvero perch? con una moto cos? ci sarebbe da divertirsi parecchio

Comment

• Font Size
            ragazi ma quanto ? bella!!!!
            Quanti cilindri ha?????
            con 40/45 cavalli, sarebbe una valida alternativa alle mito o rs 125!!!

e non si dice nulla sulla nsr 250??????meravigliosa....peccato che non sia importata in italia e .....che abbia meno somari del apriliotto!!

Comment

• Font Size
              la cbr 250 ? molto bella, chiss? il peso per?, se poi avesse 60/70 cv sarebbe proprio carina...

Comment

• Font Size
                13/14k giri sono parecchi da prendere per un 600 figuriamo per sto coso che avr? coppia in basso = 0

meglio un 2T

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik
                  13/14k giri sono parecchi da prendere per un 600 figuriamo per sto coso che avr? coppia in basso = 0

meglio un 2T
                  ovvio che ? meglio un due tempi...

un rs250 da non una ma 2 piste al cbr 250...

e cmq conta che il cbr600rr a limitatore credo arrivi circa a 14k...un 4 cilindri (questo ? un 4 cilindri in linea se non ricordo male..) di quella cubatura gira davvero altissimo (vedi zxr400 che arrivava alla soglia dei 15/16k!)

davvero notevole!

l'nsr250 ? una moto cmq inferiore all'rs250...faceva meno cavalli ma in quanto a estetica era anche quella una moto straspettacolare!

Comment

• Font Size
                    Rag? io sono innamorato della categoria 250 ............ ci sono moto bellissime da guardare e da guidare!!!

Peccato che ? una categoria che sparir? ................ veramente peccato!!!

Comment

• Font Size
                      ciao

allora per quanto riguarda il limitatore del cbr 600 penso sia pi? su....considerate che il gsxr 600 fa 15500 giri....

cmq io avevo sentito dire che la motina di cui stiamo parlando girasse ancora pi? alta e vorrei averne conferma...???

adesso spulcio un po' google..

ciao,andrea

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blankets
                        ciao

allora per quanto riguarda il limitatore del cbr 600 penso sia pi? su....considerate che il gsxr 600 fa 15500 giri....

cmq io avevo sentito dire che la motina di cui stiamo parlando girasse ancora pi? alta e vorrei averne conferma...???

adesso spulcio un po' google..

ciao,andrea
                        io ho detto indicativamente 13/14k...ma se non ricordo male dovrebbe stare in linea alla zxr400 ovvero sui 16k...poi vado a memoria..

x me ? un peccato che in italia non sia commercializzata...anche se sarebbe in un segmento morto...per? ? ugualmente un peccato...

Comment

• Font Size
                          davvero molto molto bella

Comment

• Font Size

ecco un link per la scheda tecnica...

cmq ho sentito dire che prendesse i 19k balle??? penso di si, ma volevo esserne sicuro..

ciao,andrea

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blankets
                              http://www.motorbikes.be/en/Honda/1998/CBR%20250%20RR/

ecco un link per la scheda tecnica...

cmq ho sentito dire che prendesse i 19k balle??? penso di si, ma volevo esserne sicuro..

ciao,andrea
                              no dai i 19k ? esagerato come valore...nn credo arrivi a tanto

Comment

X
                              Working...
                              X