Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    appunto anche a me sembra mooolto strano e per questo cercavo qualcuno che sapesse....???

    ciao,andrea

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho appena trovato questo link...



      parlano di addirittura 21000 rpm!!!!!!!


      che dire......mi sembra impossibile....

      ciao,andrea

      Comment


      • Font Size
        #18


        eliminate i lampioni che ci sono al posto delle frecce e poi ? davvero uno spettacolo secondo me

        Comment


        • Font Size
          #19
          in effetti non ? niente male, peccato che chi ha 18 anni mica si compra una cosa simile.
          sarebbe il massimo se la vendessero a 34 cv come i 125 e fosse utilizzabile gi? a 16 anni, una bella nave scuola.

          cmq skizz, va che i motori piccoli fanno pi? giri rispetto a quelli grossi.
          di sicuro pu? raggiungere pi? facilmente i 15mila giri rispetto a un 600 (ovviamente si parla sempre di 4 cilindri).

          Comment


          • Font Size
            #20
            raga non mi piace +!! 143kg di peso 40cv (speravo almeno 45..+ verso i 50) e cazzo una gomma post di 140/60/17......


            cmq avete postato le foto della vecchia nsr250, l'ultima prodotta ? una figata.....(come estetica l'aprilia fa schifo in confronto)e poi di bello ? che come dimensioni ? la met? dell'aprilia o del gamma....il problema ? che non va un cazzo!!!mi pare che originale superi di poco i 50 cv all'allbero

            Comment


            • Font Size
              #21
              beh per i cavalli ? un attimo ravanare i cilindri

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250
                in effetti non ? niente male, peccato che chi ha 18 anni mica si compra una cosa simile.
                sarebbe il massimo se la vendessero a 34 cv come i 125 e fosse utilizzabile gi? a 16 anni, una bella nave scuola.

                cmq skizz, va che i motori piccoli fanno pi? giri rispetto a quelli grossi.
                di sicuro pu? raggiungere pi? facilmente i 15mila giri rispetto a un 600 (ovviamente si parla sempre di 4 cilindri).
                Andre non intendevo che non li pu? fare ma che li deve prendere
                ? inutile che una moto faccia 16k giri ma non li vedi quasi mai perch? ha pochissima coppia quindi devi incominciare a tirare dalla 1a, questa se vai troppo sotto di giri (boh 12k???) non si ripiglia pi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ce l'aveva la ragazza di un mio amico in nuova zelanda e davano 60cv a 18000 giri. considerata la cilindrata ridotta ? plausibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    I due tempi hanno un qualcosa di troppo pistaiolo.

                    Il CBR 250 avr? sicuramente il motore con cui avevano presentato la hornet, infatti questa era stata presentata con la cilindrata di 250 cc in molti paesi, svizzera compresa, ma per il mercato italiano era stata pensata 600.
                    Hornet infatti vuol dire vespa, nome ispirato dal sound che produceva, infatti davano il regime di potenza massima a 16.000 giri !!!!!!!!!!!
                    Avete capito bene, la potenza non era specificata ma il regime massimo di rotazione era questo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by erreunista
                      I due tempi hanno un qualcosa di troppo pistaiolo.

                      Il CBR 250 avr? sicuramente il motore con cui avevano presentato la hornet, infatti questa era stata presentata con la cilindrata di 250 cc in molti paesi, svizzera compresa, ma per il mercato italiano era stata pensata 600.
                      Hornet infatti vuol dire vespa, nome ispirato dal sound che produceva, infatti davano il regime di potenza massima a 16.000 giri !!!!!!!!!!!
                      Avete capito bene, la potenza non era specificata ma il regime massimo di rotazione era questo.
                      non la sapevo la storia della hornet

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nuno636
                        ce l'aveva la ragazza di un mio amico in nuova zelanda e davano 60cv a 18000 giri. considerata la cilindrata ridotta ? plausibile
                        sulle schede tecniche ho sempre letto 40 cv...cavoli 60 comincia gi? ad essere parecchio divertente!

                        e chiss? come urla a 18000 giri

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a me sembra strano che possa sviluppare 60 cv a 18mila giri... secondo me deve sforare i 20mila per arrivare a quei cv

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Dell'hornet 250 ne avevo letto su un motociclismo di parecchi anni fa, non sono nemmeno sicuro fosse motociclismo o un'altra rivista, comunque i giri erano 16.000 e la potenza anche se non specificata, dicevano che si aggirava attorno ai 40 CV, io allora 18-19 enne avevo quasi convinto mio padre ad andare a prenderla in svizzera o comunque da un mercato parallelo, ma grazie alle limitazioni, anche solo 40 CV erano troppi!

                            Pu? essere che con l'evoluzione tecnica abbiano aumentato i giri del motore, anche vista la piccolissima cilindrata unitaria ( 62.5 cc ) ma un aumento di circa 20 CV mi sembra eccessivo, ma non insisto, non sapendo altro all'infuori di quanto ho scritto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              un 250 4t...

                              ciao anch'io ho un Rs 250 e d? pienamente ragione a skizzik,gia la mia in basso non ? una bomba figuriamoci un 4t di quella cubatura

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                in japan le cilindrate che vanno per la maggiore, data la difficolt? di conseguire la patente per mezzi di cilindrata superiore e i costi di gestione esagerati, sono la 250 e la 400, le moto per? sono autolimitate a 45 CV.
                                Tranquilli che col kit full power l'RS 250 nemmeno la vedono, d'altronde ha pur sempre il vecchio motore del gamma...
                                P.S. il CBR 250 arrivava a 20.000 giri gi? nel '90

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X