devo tarare il contagiri elettronico e vorrei sapere a quanti giri max arriva la mito..... e quanti arriverebbe in caso di elaborazione......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giri max cagiva mito
Collapse
X
-
penso 11500 12000 segnati su strumentazione originale, se non ricordo male dovrebbe fare qualche centinaio di rpm in meno dell'aprilia (almeno per quanto riguarda la misura SEGNATA..)
per l'elaborazione.. penso che 13000 bastino!
-
si ho capito ma che contagiri ?Originally posted by Airquakeno ne sto ordinando uno elettronico a led e mi ha chiesto per la taratura quanti giri max fa
prezzo?magari pu? essere una soluzione interessante (anche se personalmente ritengo molto pi? gradevole e veloce alla vista il vecchio contagiri analogico
)
Comment
-
da quanto ricordo il rosso iniziava a 11500 ma ripotenziata e con scarico fino a 12200 12200 arrivava...
ti ripeto che ? solo un ricordo l'ho venduta 2 anni fa...spero di esserti stato d'aiuto
Comment
-
il prezzo ? sui 41? e i ltipo li fa x diletto.... se vuoi ti do la sua mailOriginally posted by nicosssi ho capito ma che contagiri ?Originally posted by Airquakeno ne sto ordinando uno elettronico a led e mi ha chiesto per la taratura quanti giri max fa
prezzo?magari pu? essere una soluzione interessante (anche se personalmente ritengo molto pi? gradevole e veloce alla vista il vecchio contagiri analogico
)
Comment
-
se puoi darla anche a me e magari hai foto dell'attrezzo mi faresti un favore, grazie! ( va bene anche per la rs vero ?? )Originally posted by Airquakeil prezzo ? sui 41? e i ltipo li fa x diletto.... se vuoi ti do la sua mailOriginally posted by nicosssi ho capito ma che contagiri ?Originally posted by Airquakeno ne sto ordinando uno elettronico a led e mi ha chiesto per la taratura quanti giri max fa
)
Comment
-
pi? che altro come dice ste ? x la foto...Originally posted by Ste___86se puoi darla anche a me e magari hai foto dell'attrezzo mi faresti un favore, grazie! ( va bene anche per la rs vero ?? )Originally posted by Airquakeil prezzo ? sui 41? e i ltipo li fa x diletto.... se vuoi ti do la sua mailOriginally posted by nicosssi ho capito ma che contagiri ?Originally posted by Airquakeno ne sto ordinando uno elettronico a led e mi ha chiesto per la taratura quanti giri max fa
)
postala se puoi...
cmq x ora non ho soldi da spendere cos? ;D oltre al fatto che mi piace da matti la mia strumentazione
Comment
-
certo mo vi do il suo sito e il sito del suo contagiri applicato ad rs e monster
Crea un frame di menu a sinistra. I collegamenti ipertestuali del frame di menu sono diretti al frame principale.
circuito del contagiri
Crea un frame di menu a sinistra. I collegamenti ipertestuali del frame di menu sono diretti al frame principale.
contagiri applicato a rs
Comment
-
la mia del 99 7 marce con 35 mikuni (poco spistolata) ne dava 11.8,poi andavo fuori coppia,
quella di un mio amico del 03 6 marce con 28 gliel ho sbombarda dura ne da quasi 15000 poi va fuori coppia, si sente che frulla abbastanza ma penso che scazzi un po, in questi anni cagiva produce merda!!!pensate che quando lui era a 155 il mio 250 segnava i 134!!!!!!quindi penso che un migliaio di giri li segni di troppo!!
Comment
-
mi puoi dare la sua mail?Originally posted by Airquakeil prezzo ? sui 41€ e i ltipo li fa x diletto.... se vuoi ti do la sua mailOriginally posted by nicosssi ho capito ma che contagiri ?Originally posted by Airquakeno ne sto ordinando uno elettronico a led e mi ha chiesto per la taratura quanti giri max fa
)
Comment
-
heheh era per fare un esempio! quella ? la mv f4 1000 che correr? la stk.Originally posted by Airquakedas ma ke moto hai ?
cmq non male, sarebbe per? interessante vederlo in funzione, vedere quanto ? luminoso e soprattutto poter cambiare il colore dei led.
Comment
X

Comment