Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso 11500 12000 segnati su strumentazione originale, se non ricordo male dovrebbe fare qualche centinaio di rpm in meno dell'aprilia (almeno per quanto riguarda la misura SEGNATA..)
no ne sto ordinando uno elettronico a led e mi ha chiesto per la taratura quanti giri max fa
si ho capito ma che contagiri ? prezzo?magari pu? essere una soluzione interessante (anche se personalmente ritengo molto pi? gradevole e veloce alla vista il vecchio contagiri analogico )
da quanto ricordo il rosso iniziava a 11500 ma ripotenziata e con scarico fino a 12200 12200 arrivava...
ti ripeto che ? solo un ricordo l'ho venduta 2 anni fa...spero di esserti stato d'aiuto
no ne sto ordinando uno elettronico a led e mi ha chiesto per la taratura quanti giri max fa
si ho capito ma che contagiri ? prezzo?magari pu? essere una soluzione interessante (anche se personalmente ritengo molto pi? gradevole e veloce alla vista il vecchio contagiri analogico )
il prezzo ? sui 41? e i ltipo li fa x diletto.... se vuoi ti do la sua mail
se puoi darla anche a me e magari hai foto dell'attrezzo mi faresti un favore, grazie! ( va bene anche per la rs vero ?? )
se puoi darla anche a me e magari hai foto dell'attrezzo mi faresti un favore, grazie! ( va bene anche per la rs vero ?? )
pi? che altro come dice ste ? x la foto...
postala se puoi...
cmq x ora non ho soldi da spendere cos? ;D oltre al fatto che mi piace da matti la mia strumentazione
la mia del 99 7 marce con 35 mikuni (poco spistolata) ne dava 11.8,poi andavo fuori coppia,
quella di un mio amico del 03 6 marce con 28 gliel ho sbombarda dura ne da quasi 15000 poi va fuori coppia, si sente che frulla abbastanza ma penso che scazzi un po, in questi anni cagiva produce merda!!!pensate che quando lui era a 155 il mio 250 segnava i 134!!!!!!quindi penso che un migliaio di giri li segni di troppo!!
il prezzo ? sui 41€ e i ltipo li fa x diletto.... se vuoi ti do la sua mail
Comment