Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco cilindri rg 500

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco cilindri rg 500

    Salve a tutti come da titolo cerco cilindri rg 500 non preparati , anche da alesare l'importante e che non siano preparati

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    nessuno mi puo' aiutare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova a sentire Moto Gi? di Padova, so che ha un sacco di roba x il Gammone!

      Comment


      • Font Size
        #4
        il problema ? solo uno.. quanto sei disposto a spendere?.. ormai i prezzi sono dagli 800 ai 1200 euro per un set di 4 cilindri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          s

          sottoscrivo ludo e preciso che ovviamente stiamo parlando di cilindri usati ma il cui prezzo puo variare in base alla rettifica cui sono..

          se invece trattasi di cilindri nuovi e imballati siamo piu o meno su quel livello di prezzo (diciamo 700) ma l'uno per?...

          idem per un cilindro nuovo e imballato rd 500..

          Comment


          • Font Size
            #6
            preferirei usati , l'importante ? come ho gia detto che non siano preparati
            per il prezzo , vorrei spendere meno possibile ma li devo prendere perch? i miei sono sciupati e quindi mi servono .
            fatemi delle proposte se li avete

            Comment


            • Font Size
              #7
              r

              ciao daniele
              mi spiace ma sebbene io li abbia, non li do via anzi si solito sono orientato a comprarne altri.

              sei a pisa citt?? ci passo proprio stamattina e veramente di solito ci vengo spesso.
              saluti

              Comment


              • Font Size
                #8
                su ebay.de si trovano questi 4 che per? mi pare siano del 400, non conoscendo la moto non so se vanno bene...

                Suzuki RG 400 500 Zylinder Motor Cylinder Engine - world wide delivery posible | eBay

                oppure questo singolo DATO PER NUOVO

                RG500 RG 500 Gamma 86-90 Zylinder Cylinder Neu* | eBay

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  c

                  i cilindri del 400 nn sono uguali, hanno diverse misure caratteristiche e per esser montati necessitano di cambiare altri pezzi motore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho i cilindri rg400.. si particolareggiano per avere 5 travasi anzich? 7 come nell'rg500..
                    per montare i cilindri rg400 nei carter rg500 bisogna creare delle boccole inquanto le camicie dei cilindri sono pi? piccole e quindi lascerebbero troppo spazio morto che aumenterebbe negativamente il volume del carter pompa e creerebbe turbolenze ....

                    peccato che tu li voglia solo originali, altrimenti avrei un amico che ne ha un set completo di pistoni .. misura 57mm se non erro, ma sono preparati.. con 800euro circa li d? via... sono di un suo motore preparato che montava sul sidecar

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie ragazzi per l'aiuto , fulgenzius dai vendimi i tuoi ne ho veramente urgenza tu con calma li puoi ritrovare
                      per quanto riguarda quelli preparati non mi interessano in quanto mi voglio dilettare io a farli con le misure che mi interessano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by daniele122 View Post
                        grazie ragazzi per l'aiuto , fulgenzius dai vendimi i tuoi ne ho veramente urgenza tu con calma li puoi ritrovare
                        per quanto riguarda quelli preparati non mi interessano in quanto mi voglio dilettare io a farli con le misure che mi interessano
                        chiedi che fasatura hanno quei cilindri...magari son preparati secondo le tue esigenze

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho bisogno dei cilindri originali perch? il mio intento e' quello di alzare il cilindro di 1,5 mm. Ottenendo una rasatura di 130/192


                          Dai trovatemi dei cilindri originali !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            i tuoi cilindri quale problema hanno? sono pasticchaiti? sono fuori misura massima?.. sappi che wossner ora produce pistoni maggiorati oltre i classici 57mm originali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non ? un problema di alesaggio sono appena stati alesati a 56,5 con pistoni nuovi (circa 100Km) ? solo che hanno lo scarico a 196? e a me non piace e li voglio originali per poterli lavorare come meglio credo

                              i miei sono perfetti hanno solo lo scarico per me troppo alto , se puo interessare li do indietro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X